Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Andrea, 2/11/12 09:24
32 Guest, 2/11/12 11:35
Clorofylla ha scritto:
Se trovassi uno schema mi aiuterebbe molto perchè, come ho scritto sopra, ne vengo da un periodaccio e quindi è come se non fossi quasi più abituata a mangiare 'normalmente' (passando da periodi di digiuni ad abbuffate..) insomma, un vero caos!
33 Carlovegan, 2/11/12 13:09
Guest ha scritto:
La cosa importante è prendere coscienza del
perché si mangia, del come e del quanto. E' un'autoanalisi che se fatta sul serio aiuta molto.
34 Guest, 2/11/12 13:18
Carlovegan ha scritto:
Confermo, ho usato anch'io un metodo analogo, io contavo le calorie per ogni spuntino e pasto
.. Aggiungo che
per tenere la mia linea (sovrappeso 1.81 x 85, non riesco a scendere sotto gli 85 anche perchè di movimento faccio solo le passeggiate con i cani e gioco coi cani, per il resto sono piuttosto sedentario) mi peso giornalmente e non settimanalmente
35 Carlovegan, 2/11/12 15:41
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!