Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Toni, 19/01/12 11:09
2 Guest, 19/01/12 11:12
3 Guest, 19/01/12 11:17
4 Toni, 19/01/12 11:44
Guest ha scritto:
Scusa..se pensi che sia il seitan...non mangiarlo!
5 Guest, 19/01/12 11:52
6 Guest, 19/01/12 12:04
7 Toni, 19/01/12 12:08
Guest ha scritto:
Ma fammi capire... bevanda di soia, burro di soia, salsa di soia o pasta di soia....
abbandona per un po' la soia.. vedrai che il problema scompare... piuttosto usa altro.. pasta di mais.. miso di riso... legumi vari... riso di qualunque tipo... niente burro di soia.. ma solo semplice marmellata.. .. miglio o farro soffiato...
8 Guest, 19/01/12 12:10
9 Lia78, 19/01/12 12:24
10 Lifting_Shadows, 19/01/12 12:49
11 Andrea, 19/01/12 13:14
12 seitanterzo, 19/01/12 18:04
Toni ha scritto:
ps: seitanterzo.. sai che aspetto te... ;-)
13 lapa, 19/01/12 18:47
14 lapa, 19/01/12 21:03
15 seitanterzo, 20/01/12 00:32
lapa ha scritto:
Gianfranco avevo letto di fretta e non avevo fatto caso a tutto. Ovvio che se ha una situazione particolare è un discorso tutto suo.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.