Brainstorming sul mio sangue; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 seitanterzo, 9/08/11 16:20

Vale_Vegan ha scritto:
no dai, cercherò di fare la brava Seitanello!

...ma stasera almeno posso festeggiare con un paio di aperitivi seri? ..e un paio di birre? o tutte e 4? (^____*)

se prometti di fare la brava sì, sennò dobbiamo mandare Angela e Cri e vegliare su di te, che è molto peggio.....

17 Vale_Vegan, 9/08/11 16:47

passi per Cry.. ma se mi mandi Angela.. hem.. gli aperitivi diventano multipli di 4!!!!! XD

18 dantalian1976, 9/08/11 18:12

Vale_Vegan ha scritto:
passi per Cry.. ma se mi mandi Angela.. hem.. gli aperitivi diventano multipli di 4!!!!! XD

Tesorooooooooooooooooo mi manchi!!! Sabato birre "a nastro"! Perchè! :D

P.s. Vado a fare un giro in bici a controllare il torrente dal cavalcavia nella mia zona. Oggi pomeriggio ho rotto le scatole a un pò di gente (Istituzioni): pare che da domani inizi la bonifica. Starò a controllare. Nel Centro di recupero della fauna selvatica della zona non è arrivato neppure un animale intossicato. Pare se ne occupi il centro della vigilanza faunistica della Provincia, ma non mi risponde nessuno. Chiamerò domani. Voglio sapere se sono riusciti a salvare qualche animale.

19 thundergoat, 9/08/11 20:44

Se mandate me a vegliare siete sulla strada sbagliata, sarebbe laVale a dover vegliare su di me! Generalmente non bevo, circa 3 mesi che non tocco nemmeno un goccio di alcol, ma se se ne presenta l'occasione chi mi è di fianco comincia a chiedersi chi gliel'ha fatto fare.. (alla comunione di una cugina della amica di mia zia, io e mio cugino alla fine saltavamo sulle strisce del parcheggio :P)

20 eweg, 9/08/11 20:48

thundergoat ha scritto:
Se mandate me a vegliare siete sulla strada sbagliata, sarebbe laVale a dover vegliare su di me! Generalmente non bevo, circa 3 mesi che non tocco nemmeno un goccio di alcol, ma se se ne presenta l'occasione chi mi è di fianco comincia a chiedersi chi gliel'ha fatto fare.. (alla comunione di una cugina della amica di mia zia, io e mio cugino alla fine saltavamo sulle strisce del parcheggio :P)

io mi chiedo chi te l'ha fatto fare a te di andare alla comunione della cugina di un amica di tua zia

21 thundergoat, 10/08/11 00:03

eweg ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Se mandate me a vegliare siete sulla strada sbagliata, > sarebbe laVale a dover vegliare su di me! Generalmente non > bevo, circa 3 mesi che non tocco nemmeno un goccio di alcol, > ma se se ne presenta l'occasione chi mi è di fianco comincia > a chiedersi chi gliel'ha fatto fare.. (alla comunione di una > cugina della amica di mia zia, io e mio cugino alla fine > saltavamo sulle strisce del parcheggio :P)

io mi chiedo chi te l'ha fatto fare a te di andare alla comunione della cugina di un amica di tua zia

Vuoi saperlo? L'intera famiglia allargata..

22 eweg, 10/08/11 12:24

ah, pensavo che le famiglie allargate esistessero solo in veneto ed in calabria...

23 Claire, 10/08/11 12:44

Ma brava Vale!
Daniele, aspettiamo anche te
:-)

24 thundergoat, 10/08/11 17:35

eweg ha scritto:
ah, pensavo che le famiglie allargate esistessero solo in veneto ed in calabria...

Io in casa, primo piano dell'abitazione abito con mia madre e mio padre, di sotto ci sono i miei nonni e dall'altra parte del cortile mia zia e mio cugino, della mia età... in totale siamo in 7+2, contando i cani :D

25 danvegan, 10/08/11 23:42

Claire ha scritto:
Ma brava Vale!
Daniele, aspettiamo anche te
:-)

ANALISI /100 RIF.

ALBUMINA 59 (55,8-66,1)
GLOBULINE ALFA 1 3,80 (2,9 -4,9)
GLOBULINE ALFA 2 10,3 (7,1-11,8)
GLOBULINE BETA 10,9 (8,4-13,1)
GLOBULINE GAMMA 16 (11,1-18,8)

g/100ml

PROTEINE TOTALI 7,4 (6-8)
ALBUMINA 4,36 (4,02-4,76)
GLOBULINE ALFA 1 0,28 (0,21-0,35)
GLOBULINE ALFA 2 0,76 (0,51-0,85)
GLOBULINE BETA 0,8 (0,6-0,94)
GLOBULINE GAMMA 1,18 (0,8-1,35)
RAPPORTO ALBUMINA/
GLOBULINE 1,43 (1,1-2,4)

CALCEMIA 9,3 (8,5-11)

TRANSFERRINA
DOSAGGIO
IMMUNOLOGICO 286 (180-280)

FERRITINA 129 (22-322) ng/ml
SIDEREMIA 105 (70-150) mcg/100

ENDOMISIO
(ANTICORPI) NEGATIVO

ANTICORPI ANTI
GLIADINA IgA NEGATIVO 2,4 (<50 u/ml)

ANTICORPI ANTI
GLIADINA IgG NEGATIVO 0,2 (<50 u/ml)

DOSAGGIO
PLASMATICO
ACIDO FOLICO 7,53 (0,9-15,6) ng/ml

DOSAGGIO
PLASMATICO
VITAMINA B12 451 (200-1490) pg/ml

VITAMINA B6 8 (3,6-18) mcg/L

OMOCISTEINA
PLASMATICA 10,4 (3,7-13,9) micromoli/L

26 seitanterzo, 10/08/11 23:48

Dani, credi siano perfette?

SONO PIU' CHE PERFETTISSIME!!!

Ma come veghiano non dovevano mancarti le proteine? E il ferro dove lo prendi?

Credo che se a settembre ti venissimo a trovare a lavoro, troveremo una copia di queste analisi in bacheca......

27 danvegan, 10/08/11 23:54

Eh, me le ha fatte fare il medico, convinto che stia morendo...mica le ho fatte al lavoro!

28 seitanterzo, 10/08/11 23:59

danvegan ha scritto:
Eh, me le ha fatte fare il medico, convinto che stia morendo...mica le ho fatte al lavoro!

Allora non stai morendo? Gliele hai già fatte vedere? Volevo dire che il primo che a lavoro dicesse una sillaba se le ritroverebbe in un attimo sotto il naso....

29 Claire, 11/08/11 08:29

E bravo Daniele!!!

30 danvegan, 11/08/11 08:33

:)

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!