Odore.

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 5

1 VeganCullen, 1/07/11 16:51

Una curiostà :D
Come è cambiato il vostro odore corporeo da quando avette fatto la scelta vegan? bacio!!

2 seitanterzo, 1/07/11 17:01

VeganCullen ha scritto:
Una curiostà :D
Come è cambiato il vostro odore corporeo da quando avette fatto la scelta vegan? bacio!!

ed io che mi sono anche precipitato per soccorrerti.... :P :DD

3 Lia78, 1/07/11 17:14

VeganCullen ha scritto:
Una curiostà :D
Come è cambiato il vostro odore corporeo da quando avette fatto la scelta vegan? bacio!!

A me sembra che sia migliorato, di puzzare un pò meno insomma, anche se quando sudo tanto, proprio di rose non so ovviamente :-D

A questo proposito, ti segnalo il seguente studio http://chemse.oxfordjournals.org/content/31/8/747.abstract in cui praticamente suggeriscono che le donne trovino più attraente l'odore (prelevato tramite appositi tamponi ascellari che poi hanno fatto annusare a 30 donzelle) degli uomini che non mangiano carne....

4 morsodorso, 1/07/11 17:19

beh il mio alito ne ha guadagnato di sicuro, non sa piu' di animale in putrefazione...

5 Daniela1963, 1/07/11 17:21

A dire la verità al momento non è cambiato nulla in fatto di odore, ma alle volte mi capita d aver brucior di stomaco ma mi chiedo come mai visto che mangio sano...

6 Vale_Vegan, 1/07/11 17:28

direi in meglio!! e su tutta la linea!

per noi ragazze poi il sudore "in quei girni" si sa essere particolarmente pungente.. ora è paragonabile ai giorni migliori del passato...

7 AndreaIris, 1/07/11 19:17

io più che altro ho notato che sento meno il caldo di prima, e forse per questo sudo meno e odoro.. meglio XD

8 Lifting_Shadows, 1/07/11 19:50

L'alito è sicuramente migliorato, in compenso ora noto molto di più quello degli altri e se per esempio si mangia fuori e non c'è modo di lavarsi i denti percepisco una notevolissima differenza a vantaggio della fiatella veg.
A sudare sudo come prima, forse soffro un po' di meno il caldo ma lo stesso mi rende nervosa. Per quanto riguarda l'odore, non saprei dire... Comunque da quando uso il bicarbonato come deodorante (su ascelle NON appena rasate, mi raccomando...) non si sente proprio nulla, mentre se non lo metto si sente sicuramente, ma non è più quell'odore che si mescolava con il profumo dei deodoranti e che a me sinceramentte faceva venire la nausea.

Nel complesso sono contenta :)

Che discorsi fetecchiosi!

9 VeganCullen, 2/07/11 23:46

Grazie per la franchezza su cose così private!!! :D eh si ho tirato fuori un argomento fetecchioso:) perchè io noto tanta differenza su di me, già da vegetariana e ora ancora di più da vegana. mi sembra di sudare acqua, inodore..e percepisco molto quello altrui invece, molto acido..così ero curiosa :P
Ps. SEITANUCCIO!!sarò diventata il tuo Personal Incubo:D

10 ariel444, 3/07/11 00:07

sul mio di odore non saprei che dire, so solo che sento lampanti i mefitici miasmi dei forti mangiatori di cadaveri in maniera chiara e inequivocabile

purtroppo mi ritrovo spesso a distanza di insicurezza da costoro, avendo la disgraziata passione per il tango, ma anche solo lavorando vicino alle colleghe dopo pranzo sento delle puzze tremende, soprattutto quando fa caldo e le tossine esultano e gli aliti e i sudori sono nel loro massimo rigoglio

per non parlare dei miei nipotini, quello di 7 anni mangia animali di tutte le specie a pranzo e a cena tutti i giorni, quella di 11 quasi, ed è una accanita mangiatrice di carni crude di morti (come la chiamano, la tartare?! boh): basta abbracciarli per sentire un odore che neanche negli obitori ad autopsia in corso
faccio fatica a non dare di stomaco, e non sono una delicatina

11 ariel444, 3/07/11 00:10

dimenticavo, il caso ha voluto che proprio pochi minuti fa avessi postato sul mio blog qualcosa che riguarda l'argomento e spiega anche - almeno in parte - il perchè del funereo olezzo: http://arielveganfashion.blogspot.com/2011/07/meglio-le-mele.html

12 seitanterzo, 3/07/11 00:22

VeganCullen ha scritto:
Ps. SEITANUCCIO!!sarò diventata il tuo Personal Incubo:D

Ti assicuro che sono abituato a ben peggio! :D

13 ElisaCI, 3/07/11 09:08

Sai non mi ero mai chiesta nulla riguardo al mio odore corporeo. Ma facendoci caso adesso mi rendo conto che ho ridotto notevolmente l'uso di deodoranti perchè non mi sento più l'odore che avevo addosso prima!

14 VeganCullen, 3/07/11 18:39

Io lo noto forse perchè lavoro sui corpi (vivi e spesso sudati in sto periodo)e ultimamente mi da quasi la nausea quello altrui. COme se sentissi nel sudore l'odore della putrefazione...l'acido dei corpi chetonici...boh:)mentre il mio sa di... nulla direi, come acqua o quasi:) Ps grazie ariel vado subito a sbirciare :)

15 ariel444, 3/07/11 20:09

lo zolfo, lo zolfo, è lui! e non è Papè Satan Aleppe, ma il carnivoro della porta accanto!!!

Pagina 1 di 5

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi