Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 cinziag79, 25/01/12 15:21
2 Guest, 25/01/12 15:28
3 cinziag79, 25/01/12 15:46
4 Guest, 25/01/12 15:52
5 Cassiopea, 25/01/12 16:58
cinziag79 ha scritto:
grazie..come mi aspettavo non è proprio il massimo..
ho provato a far la pasta frolla con l'olio..non è un granchè..
proverò il burro di soia..dopo aver letto bene gli ingredienti!:-)
6 Cassiopea, 25/01/12 16:59
7 cinziag79, 25/01/12 17:36
8 Cassiopea, 25/01/12 20:35
cinziag79 ha scritto:
con la margarina viene buona..solo che anche nella vallè c'è olio di strana provenienza no?
su vegblog ho trovato ricette con olio e latte di soia per la frolla...proverò!
cmq grazie!
siete gentilissimi tutti!
9 Guest, 25/01/12 20:37
10 Nick, 25/01/12 21:28
Guest ha scritto:
Guardate che ho postato due link sulla pasta frolla :'(
11 Guest, 25/01/12 21:32
12 Nick, 25/01/12 21:42
Guest ha scritto:
Hahahahahaha... mi raccomando... non fare come hai fatto per le piadine! xD
Ti posso garantire che la ricetta della pasta frolla (che ho postato nel thread che ho linkato) è ottima! ;-)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.