Kioene - surgelati 100% vegetali

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 FrancescaF, 29/03/10 11:21

Buongiorno a tutti,

forse conoscete già il marchio, ma volevo segnalarvi la linea di prodotti surgelati Kioene.

www.kioene.it

Non ho ancora provato nessun prodotto perché me lo ha segnalato una mia amica che sto tentando di veganizzare. I prodotti di questa linea li acquista già e mi ha detto che sono molto buoni.

Se cliccate su "dove acquistare" potete mandare un messaggio per chiedere il punto vendita più vicino a voi.

Per chi fosse della zona di Como e Varese posso già dire che si trovano nel negozio Alisur di Olgiate Comasco, proprio sulla rotonda dove c'è la diramazione (chi arriva da Appiano Gentile) per la Svizzera (se si va dritti), per Como (se si va a destra) e per Varese (se si va a sinistra).

Per chi li conosce già, potrebbe raccontarci il suo feedback? :-)

Ciao!

2 AleVimukti, 29/03/10 11:27

Ciao, io anni fa ho provato gli hamburgher e le polpettine Kioene e hanno un buon sapore. Si trovano anche in alcuni negozi qui a Roma.
Sulla scatola c'è scritto che è completamente vegetale,almeno spero di ricordarmi bene. Non li compro da parecchio.

3 XmontanaroX, 29/03/10 11:40

FrancescaF ha scritto:
Per chi li conosce già, potrebbe raccontarci il suo feedback? :-)

Ciao!

allora, da me si trovano burgers, cotolette, gocce di verdure e polpettine. Sono tutti molto buoni. Da poco tempo hanno cambiato le ricette per cui, se qualcuno li ha assaggiati in passato, sappia che ora sono migliori.

4 fasguvh, 29/03/10 13:25

si trovano persino al Dico e ci sono anche i cordon verdi oltre che i gelati
se non sbaglio sono pure biologici
e come si diceva hanno decisamente migliorato la ricetta... prima erano un po' pesantini
sono ottimi

5 gemma2, 29/03/10 14:12

si trovano anche da todi's io li copmpro spesso e sono buonissimi.

6 FrancescaF, 29/03/10 14:24

Marianna oh!

Ero l'unica a sapere che non esistessero?!

Ahahah!

Grazie ragazzi, li proverò di certo.

Ora che ci sono i cibi vegan pronti finalmente posso sposarmi e fare 5 bambini!

:-)))

7 XmontanaroX, 29/03/10 14:27

fasguvh ha scritto:
si trovano persino al Dico e ci sono anche i cordon verdi oltre che i gelati
se non sbaglio sono pure biologici
e come si diceva hanno decisamente migliorato la ricetta... prima erano un po' pesantini
sono ottimi

i cordon verdi mi sa che sono "rimasugli" nel senso che non sono piu' presenti sul sito e da me non si trovano piu

8 AleVimukti, 29/03/10 16:20

XmontanaroX ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
Per chi li conosce già, potrebbe raccontarci il suo > feedback? :-)

Ciao!

allora, da me si trovano burgers, cotolette, gocce di verdure e polpettine. Sono tutti molto buoni. Da poco tempo hanno cambiato le ricette per cui, se qualcuno li ha assaggiati in passato, sappia che ora sono migliori.

allora devo provare i prodotti nuovi. Gli hamburger erano un pò troppo speziati, son curiosa di assaggiare anche le gocce di verdure!

9 Enzo83, 29/03/10 16:45

Dalle parti mie si trovano al todis proprio vicino casa mia.Li avevamo pure smesso di ordinare ma ho fatto un pò di rimostranze e son tornati nel banco frigo.I vegburgher son comodi e buoni,le polpettine mi sembrano un pò inconsistenti,ma pure buone comunque.4 burger costano 3,10€.

10 fiordaliso09, 30/03/10 20:57

Io i prodotti Kioene li prendo ogni tanto, ottime le polpettine (me le ha fatte conoscere un'amica carnivora!), le faccio al forno, pochi minuti e sono belle croccanti ( i carnivori me le spazzano sempre), gli hamburger li ho provati ma non mi sono piaciuti come le polpettine, invece le gocce di verdura sono buone (sempre passate al forno) ma a dispetto di quanto dichiarato a me sembrano un po' unte e fatico a digerirle, così ne mangio max 2 per volta, come golosità. Le trovo comunque ottime di sapore.

11 Luke_V_, 30/03/10 21:43

fiordaliso09 ha scritto:
Io i prodotti Kioene li prendo ogni tanto, ottime le polpettine (me le ha fatte conoscere un'amica carnivora!), le faccio al forno, pochi minuti e sono belle croccanti ( i carnivori me le spazzano sempre), gli hamburger li ho provati ma non mi sono piaciuti come le polpettine, invece le gocce di verdura sono buone (sempre passate al forno) ma a dispetto di quanto dichiarato a me sembrano un po' unte e fatico a digerirle, così ne mangio max 2 per volta, come golosità. Le trovo comunque ottime di sapore.

Sarà intervento idiota,ma provato ad aggiungere un po di limone?

12 Nefertari74, 31/03/10 14:34

Enzo83 ha scritto:
Dalle parti mie si trovano al todis proprio vicino casa mia.Li avevamo pure smesso di ordinare ma ho fatto un pò di rimostranze e son tornati nel banco frigo.I vegburgher son comodi e buoni,le polpettine mi sembrano un pò inconsistenti,ma pure buone comunque.4 burger costano 3,10€.

Anche a torino ci sono questi prodotti, ma costano molto di piu', i burger sono quasi 6 euro alla confezione... :-(

13 xSaveYourSoulx, 31/03/10 14:39

FrancescaF ha scritto:
Marianna oh!

Ero l'unica a sapere che non esistessero?!

credo siano i prodotti vegan più diffusi in tutta Italia

14 gemma2, 31/03/10 16:13

oggi io e figlia ci siam spazzolate le polpette.

15 FrancescaF, 1/04/10 09:02

xSaveYourSoulx ha scritto:
credo siano i prodotti vegan più diffusi in tutta Italia

Questa è la prova che io vado in tutti i mini negozietti bio stracari e c'è pure da dire che io, vivendo in Svizzera, faccio la spesa qui!

Pagina 1 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi