Ricette per difficoltà

1 Angelos58, 2/04/14 22:32

Ho apprezzato che nel dettaglio delle ricette sia indicato anche il livello di difficoltà e i tempi.

Si potrebbe introdurre qualche filtro che consenta di selezionare le ricette per livello di difficoltà o per tempi di preparazione?
Ad esempio un primo facile o medio o difficile e ancora un primo veloce, di media durata, di lunga durata.

2 Andrea, 2/04/14 22:39

Tengo presente per quando rifaremo la sezione ricette.

Intanto come soluzione temporanea si potrebbero aggiungere queste due informazioni nella lista delle ricette, così uno non deve aprirle tutte per vedere se sono facili o meno e quanto tempo richiedono.

3 WildSoul, 2/04/14 23:20

Potresti risolvere in questo modo:
Scarica il libro ricette (PDF o quello che è)
Nella casella di ricerca scrivi la parola "facile" e ogni volta che premi avanti ti trova tutte le ricette facili o almeno ogni volta che c'è scritto la parola facile.
Poi puoi scriverti, in un altro documento, tutti i titoli delle ricette facili in modo tale da oter consultare agevolmente una lista con solo ricette facili per poi copiarne ed incollarne il nome/titolo nella casella di ricerca nel file PDF delle ricette.

Facilissimo no?

4 Angelos58, 3/04/14 09:30

Grazie per le risposte.
Quanto al consiglio di ricercare il pdf desidererei sapere se nel pdf sono contenute tutte le ricette del sito oppure no.
In ogni caso srebbe più comodo e non credo molto difficile da realizzare potervi accedere dal sito stesso.

5 Andrea, 3/04/14 10:07

Angelos58 ha scritto:
Quanto al consiglio di ricercare il pdf desidererei sapere se nel pdf sono contenute tutte le ricette del sito oppure no.

Tutte quelle presenti nell'area comune: https://www.veganhome.it/ricette/

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!