le pubblicità regresso; pagina 92
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1366
kiwana,
14/08/12 09:11
alexblues ha scritto:
questi che ti fanno vivere una giornata da addestratori invece?
http://www.asclub.it/leggi/index.php?v=1&n=3
mi viene quasi voglia di non comprarci più niente lì!
Mi fa particolarmente schifo il caso dei delfini perchè qui l'ignoranza si regala a secchiate e la gente si copre di ridicolo: sono tutti sempre a dire che i delfini sono contenti giocherelloni felici e vispi, solo perchè il loro musetto è conformato come un sorriso. Quanto sono stronzi e inutili.
1367
kiwana,
14/08/12 09:16
...E le sofficette citterio nascono dalla PASSIONE di casa citterio, non dai maiali, vengono fuori dalle buche nel terreno. Hanno la passione, loro.
1368
kiwana,
21/08/12 13:28
http://img818.imageshack.us/img818/2262/disgx.jpgHo trovato questo cartonato in un iper e l'ho fatto
sparire.
A parte che questo merdoso caseificio non ha nemmeno il coraggio di pagare un grafico come si deve (è un disgustoso fotomontaggio), vi lascio godere lo spettacolo.
IL BACIO DI GIUDA.
1369
kiwana,
31/08/12 12:37
Ma io mi chiedo una cosa. Perchè il signor Orogel o il signor Bonduelle, che so, gente che vende verdure e cereali insomma, non insistono di più con le loro pubblicità, nel dire che i vegetali sono pieni di tutti i nutrimenti negcessari, tipo: "i legumi contengono più ferro del latte e della carne e in più hanno le fibre", che ne so, roba del genere. È solo la verità! I prodotti caseari sono pubblicizzati nel minimo particolare, su ogni schifezza pseudo-sana che contengono, sparando una marea di falsità; perchè loro che vendono cose sane non dicono la verità e non specificano? Ci guadagnerebbero di sicuro, che gli costa? Non potrebbero partire loro a sfatare un po' di cazzate, loro che hanno la possibilità di arrivare ad un pubblico vasto?
1370
Carlovegan,
31/08/12 14:08
kiwana ha scritto:
http://img818.imageshack.us/img818/2262/disgx.jpg
Ho trovato questo cartonato in un iper e l'ho fatto sparire.
A parte che questo merdoso caseificio non ha nemmeno il coraggio di pagare un grafico come si deve (è un disgustoso fotomontaggio), vi lascio godere lo spettacolo.
IL BACIO DI GIUDA.
Hai fatto benissimo, però la prossima volta scrivigli sopra, con un pennarello grosso, qualcosa del genere
"fra un bacio falso e l'altro facciamo morire di fame i buffalotti allontanandoli dalla mamma"
oppure
"fra un bacio falso e l'altro seppelliamo vivi i buffalotti perchè non ci servono"
1371
kiwana,
31/08/12 20:51
Gli ho scritto anche una mail di "protesta", ma non mi hanno risposto.
1372
kiwana,
26/01/13 10:42
A proposito, perchè la pubblicità dello stramaledettissimo Danaos è ancora in giro? Non l'aveva censurata l'Antitrust????
ma cosa bisogna fare???????
1373
Cloud,
27/02/13 16:02
Avete visto ultimamente la pubblicità dei Salumi Fiorucci? Davvero di pessimo gusto, e oltretutto è uno spot televisivo di una durata impressionante...
1374
verdeazzurro93,
5/03/13 15:36
Perchè non vogliamo parlare di DMAX??
un polpettone di violenza verso animali e non, arroganza,maschilismo..filmati su armi...tutto ciò non a scopo di denuncia ma di incitamento.
in certi suoi programmi la parola terrorismo viene detta 100 volte! IN mezz'ora.
naturalmente tutto ciò in fascia protetta.
"evviva" la tv libera il digitale.
Lo scopo? americanizzare il mondo.
quando vedo queste cose (non che siano nuove x me e per voi tutti) mi viene voglia di spararmi..combattere per cosa!?? dove ti impegni da una parte nel tuo piccolo..dall'altra ci sono migliaia di persone soprattutto giovanissimi che crescono con questi valori
non sono neanche più le pubblicità a scopo di lucro a dare problemi! ma interi programmi finalizzati a riprogrammare una generazione 24 h su 24.
il vecchio drive in, mediaset e bande varie..in confronto sono innoque
1375
Rubio,
11/03/13 21:40
ultimamente ho visto la pubblicità del salamino "il cacciatore" e lo spot dice... perchè l'uomo è cacciatore! o.O
1376
ElisaCI,
12/03/13 20:50
Rubio ha scritto:
ultimamente ho visto la pubblicità del salamino "il cacciatore" e lo spot dice... perchè l'uomo è cacciatore! o.O
Ogni volta che sento questa pubblicità mi saltano i nervi.
1377
Andy82,
13/03/13 09:43
ElisaCI ha scritto:
Ogni volta che sento questa pubblicità mi saltano i nervi.
IDEM! poi fanno anche sembrare che il bambino riesca a conquistare la bambina portandole del salame... e qui subliminalmente danno anche un messaggio che il VERO UOMO è cacciatore e porta la preda a casa alla sua donna...
1378
AndreaIris,
13/06/13 22:00
In questi giorni mi capita spesso di sentire le pubblicità che danno in televisione... credo di aver toccato il fondo con la pubblicità della fetta al latte.... in cui una bambina recita questa filastrocca su quanto il latte sia una cosa bella, e strappare i vitelli alle madri sia una cosa tenera e un gesto d'amore...
mi veniva voglia di tirare cose sullo schermo
1379
Myeu,
14/06/13 11:35
Per fortuna non l'ho ancora vista, ma sulla falsariga di quella della fetta al latte c'è la pubblicità del grana... "Parliamo di cose BUONE"...e poi inizia con l'erba che ha nutrito la mucca (seeeeeeee, nei tuoi sogni! pastoni industriali a base di soia a gogo, se va bene) che ha dato tanto buon latte che è stato scelto PERSONALMENTE dal vecchietto, ripreso sulla porta della stalla, emblema dell'immagine rassicurante del nonno-contadino e padre fondatore di civiltà e tradizione (quella BUONA che piace tanto agli italiani...) per fare quel formaggio merdoso che puzza di caglio, però c'è da mille anni quasi eh! Gioiamone tutti.
Dulcis in fundo, il bambino, vestito da astronauta (il passato che nutre il futuro) e in sottofondo la calda voce maschile che rassicura "E FA BENE A LUI, CHE FARÀ TANTE COSE BUONE".
Ma mi chiedo, non si possono denunciare certe pubblicità come ingannevoli???
1. Per il fatto che la mucca non viene nutrita ad erba
2. Perché tutti sappiamo, ed è stato dimostrato, che i latticini sono dannosi
1380
AndreaIris,
14/06/13 13:29
Oddio, sì, avevo visto pure quella. Pessima.
Sono giunto alla conclusione che non devo mai più guardare la televisione (o almeno togliere il volume durante la pubblicità), ma ora che sono dai miei per la stagione è praticamente impossibile... -.-
Prevedo i miei livelli di misantropia saliranno alle stelle...