le pubblicità regresso; pagina 83
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1231
AntonellaSagone,
14/04/12 11:15
l'ho vista ieri, non capivo dove volesse andare a parare, quando alla fine viene fuori la "morale" non credevo ai miei occhi.
ma tant'è, se vogliamo fare una classifica delle pubblicità più assurde, le auto stanno in prima fila...
auto che si immergono nell'asfalto come fosse acqua, che sgommano sugli asteroidi, che ingaggiano guerre simulate a colpi di vernice, auto trasformer, auto che si trasformano in campioni di skate e viceversa, e intorno a loro gente patinata, strafiga, capace di uccidere per avere le chiavi dell'auto...
ma il normale uso per cui la stragrande maggioranza di persone compra un auto, no?
l'unica pubblicità che mi piaceva un po' era quella dei ricci che avevano fatto un altarino a nn ricordo quale marca di auto o di pneumatici (con me le aziende andrebbero fallite) perché capace di inchiodare in 3 secondi e quindi non li investiva...
1232
Carlovegan,
14/04/12 14:37
E' vero, le pubblicità delle auto sono terribili, per esempio quella della Mercedes direi che è fra le più assurde: un uomo che si è ritirato da molti anni dalla società, trasandato, vede sfrecciare una di queste vetture e ritorna nella società con fare da fighetto naturalmente su una di queste Mercedes | bruttissima pubblicità.
1233
manu_,
14/04/12 23:06
..ma quella dell'amaro non riesco proprio a capirla..con il salvataggio del barcone con i musicisti in "panne"?..ma che cavolo ci facevano i musicisti su un barcone senza nè poppa nè prua?..
1234
AntonellaSagone,
15/04/12 02:02
già, e poi se ne tornano calmi calmi a rimorchio sull'acqua immobile come uno specchio, e il portavoce degli "eroi" commenta:
"è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta".
MA VALA' !!!!
:-DD
1235
Carlovegan,
15/04/12 10:10
Di che pubblicità si tratta?
1236
veggy,
15/04/12 16:26
E non l'avete vista quella in cui c'è una ragazza con sorriso sgengivante che tira fuori un pesce gigante dal frigo, tenendolo sospeso per la coda, e dice "Parché dovrei mangiare il pesce? Perché è buono! E contiene (non mi ricordo se dice fosforo, omega 3 o cose del genere)... Bleah, disgustosa.
1237
eweg,
16/04/12 18:08
Carlovegan ha scritto:
Avete sentito quella della carne da cavallo?
Il marchio credo sia Sapore e Salute?
Praticamente fa "che energia che hai, cosa mangi?"
"Io mangio la carne di cavallo"
Il claim poi ribadiva che la carne di cavallo da forza. Abominevole.
L'ho vista per la prima volta oggi, in cartoni animati. Mi sa che non sono riusciti a trovare attori in carne ed ossa presentabili disposti a girargliela.
1238
Carlovegan,
16/04/12 22:50
eweg ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Avete sentito quella della carne da cavallo?
Il marchio credo sia Sapore e Salute?
Praticamente fa "che energia che hai, cosa mangi?"
"Io mangio la carne di cavallo"
Il claim poi ribadiva che la carne di cavallo da forza. > Abominevole.
L'ho vista per la prima volta oggi, in cartoni animati.
Esatto, è proprio quella!
Mi
sa che non sono riusciti a trovare attori in carne ed ossa presentabili disposti a girargliela.
Quoto!
1240
Guest,
19/04/12 13:09
Son tornata a casa ieri sera e tra ieri e oggi sono queste le pubblicità che sono andate in onda:
Tripudio di cadaveri appesi:
http://www.youtube.com/watch?v=WmCDQvaw1BoPubblicità demenziale che alimenta l'insofferenza delle persone contro quei poveri animali chiamati ratti:
http://www.youtube.com/watch?v=wlbAUfEPblMVogliamo parlare invece di quella "bevanda" che secondo loro rinfresca (forse è fresco perché è stato in frigo??) della danone "activia fresh" in diverse versioni in diverse nazioni (in tutte le versioni ci sono solo donne, la maggior parte magre, --per loro evidentemente solo le donne hanno problemi di stitichezza da dover curare con il latte di mucca--)..una peggio dell'altra (scorte del prodotto in frigo...refrigerio immediato e ripristino del sex appeal..al parco..in spiaggia..ogni luogo è buono per bere quella merda bianca..).. mamma mia... per non parlare in generale di quante volte il nome del prodotto viene ripetuta in ogni singola pubblicità...
Ci sono pubblicità che vengono viste in media almeno 10 volte dalle persone che guardano la televisione la mattina, a ora di pranzo e a ora di cena.. in ogni pubblicità il nome del prodotto vine ripetuto almeno 3 volte.. quindi ogni giorno per 30 volte viene detto al consumatore che vi è la necessità di comprare quel prodotto.. nauseante.. da bambina ho visto talmente tante pubblicità.. che ricordo più pubblicità che la storia appresa in 10 anni di scuola.
Che bello non avere la televisione!
1242
Carlovegan,
19/04/12 13:57
Guest ha scritto:
Son tornata a casa ieri sera e tra ieri e oggi sono queste le pubblicità che sono andate in onda:
Tripudio di cadaveri appesi: http://www.youtube.com/watch?v=WmCDQvaw1Bo
Uno schifo!
Pubblicità demenziale che alimenta l'insofferenza delle persone contro quei poveri animali chiamati ratti: http://www.youtube.com/watch?v=wlbAUfEPblM
Non dico cosa penso di questo personaggio, darei il peggio di me stesso. Volevo cambiare gestore e di sicuro, dopo questa pubblicità, non sceglierò di certo TIM, schifosi!
Vogliamo parlare invece di quella "bevanda" che secondo loro rinfresca (forse è fresco perché è stato in frigo??) della danone "activia fresh" in diverse versioni in diverse nazioni (in tutte le versioni ci sono solo donne, la maggior parte magre, --per loro evidentemente solo le donne hanno problemi di stitichezza da dover curare con il latte di mucca--)..una peggio dell'altra (scorte del prodotto in frigo...refrigerio immediato e ripristino del sex appeal..al parco..in spiaggia..ogni luogo è buono per bere quella merda bianca..).. mamma mia... per non parlare in generale di quante volte il nome del prodotto viene ripetuta in ogni singola pubblicità...
Anche qui non farmi dire che cosa penso della merduzzi e di quell'altra che nonostante questa merda di yogurt non si sgonfia!
Che bello non avere la televisione!
Pensa che è da due mesi che la nostra tv incellophanata e non l'accendiamo e stiamo da Dio, però qualche film d'azione vorrei vedermelo :-/
1243
Guest,
19/04/12 14:14
Carlovegan ha scritto:
Pensa che è da due mesi che la nostra tv incellophanata e non l'accendiamo e stiamo da Dio, però qualche film d'azione vorrei vedermelo :-/
C'è sempre internet.. :-)
1244
AntonellaSagone,
19/04/12 16:22
non ho saputo trattenermi e ho lasciato un commento su you tube:
"disgustoso... propongo il ratto dei Savini come filmato di risposta... con lieto fine per il ratto"
beati voi che non avete TV, io sono costretta a sorbirmi queste merde a cena, mentre sotto il mio naso il consorte sgranocchia cadaveri...
sarà un caso che mi siedo per ultima, mi alzo per prima, guardo nel piatto, parlo con le gatte e siedo con le spalle alla TV?
1245
Carlovegan,
19/04/12 16:42
Guest ha scritto:
C'è sempre internet.. :-)
Non sono così evoluto, non ho il pc collegato alla tv, non vorrai mica farmi vedere un film seduto su una sedia da ufficio? Io devo stravaccarmi sul divano con i cagnoni!