Che dolore che ho nel cuore..; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 calliope, 7/09/12 08:54

Infatti, sarcasticamente gli ho fatto notare che non essendo noi topi, gatti o quant'altro, potrebbero sperimentare sui pedofili o sugli stupratori ...
In realtà, messo alle strette, non mi ha spiegato perchè gli esseri umani sarebbero più importanti degli altri animali. Per lui era un assioma indiscutibile.
Secondo me ha fatto l'offeso per liberarsi di me ...
Le nostre argomentazioni sono fondate e demolendo le loro, punto su punto, non sanno più che dire e fanno gli offesi o peggio.
L'importante, per me, è aver retto la conversazione .. colpo su colpo!!
Chi sta dall'altra parte ci pensa come degli sprovveduti, e ci resta male scoprendo che non lo siamo!!

32 Carlovegan, 7/09/12 10:16

Cynthia ha scritto:
Carlovegan ha scritto:

serial killer che prendono di mira soltanto
vivisettori, macellai, pellicciai, cacciatori, pescatori, > allevatori, toreri

...e troll/fake di questo forum.

Parole sante Cynthia!

33 Carlovegan, 7/09/12 10:24

Calliope in rete si vedono parecchie foto di autovetture (di vivisettori e deiezioni simili) sulle quali c'è scritto ASSASSINO con la bomboletta.
Secondo me questo è l'unico modo per conversare con dei merdosi di vivisettori/macellai/pellicciai/cacciatori/etc.

Certo che fra il dire ed il fare c'è una bella differenza, però apprezzo coloro che hanno il coraggio di fare queste azioni!

34 kiwana, 7/09/12 14:48

Cavolo che bella idea...

35 calliope, 10/09/12 13:43

Credo anche io ...
Comunque la conversazione non è stata reale, ma virtule ... ed è reperibile sul sito www.siamotuttianimali.it sotto la cartella vivisezione, sottocartella sito pro-vivisezione. (non cercatelo tramite google, ma digitando l'indirizzo sulla striscia in alto dove c'è scritto: http://www.....) Continuava a ripetere che si era iscritto per capire ... sì, quanto fuori di testa fossimo!!
Alla fine mi ha detto che si sentiva offeso dalla mia equivalenza sul valore della vita umana e animale e mi ha consigliato di recuperare il mio equilibrio interiore ... Insomma son matta secondo lui ...o_o
Certo mi ha anche detto che condivo i macelli ... o_o Insomma, se avete tempo, andate a leggervi la conversazione, tutt'ora in corso, anche se con altri utenti ...
Fa di quei ragionamenti che fanno cascar tutto ....
Non ho parole ... solo tremo al pensiero di quei poveri topolini nelle sue grinfie ...

36 audri, 15/11/12 17:02

Buonasera a tutti. Sono una new entry di questo forum, appena sfornata! ;)
avevo voglia di condividere ansie e emozioni con gente che non conosco ma che su questo argomento so bene che può capirmi meglio di chi mi conosce bene. purtroppo, aggiungerei.
E a proposito di ansie, sembra che da quando ho finalmente deciso di non voler più stare dalla parte del carnefice perchè non voglio più mangiare ciò che amo immensamente, foto e video di allevamenti e/o maltrattamenti su animali mi perseguitano.
Molte di queste foto e mi hanno aiutato a convincermi di dire basta, ma è stato ed è tuttora straziante! piango ogni volta che anche solo ci penso.
E mi fa una tale rabbia sapere che ogni giorno troppi animale muoiono e soffrono inermi.
mi chiedo quando finirà questo sterminio.

37 Juliette, 15/11/12 21:47

Roderick ha scritto:
Comunque io credo che in molti di questi casi si sconfina nella psicopatologia.

In ogni caso, non dimentichiamo che nella nostra società sono (ben) tollerate persone che uccidono per divertimento, ovvero i cacciatori.

Cioè, alla mattina presto questa gente qua si trova con un gruppo di sfigati in abbigliamento paramilitare e, mentre le mogli a casa si sollazzano con amici di questi, vanno per boschi e valli a rompere le palle a chi come me ci va per correre o fare una passeggiata. Ad un certo punto incontrano animali che hanno liberato loro qualche mese prima e che, essendo stati allevati da esseri umani, probabilmente gli vanno incontro senza particolare timore. Li guardano negli occhi e gli sparano. Punto.

E una delle cose peggiori che esistano...e ti parla una nipote di cacciatori e pescatori...da piccola vedevo orrori...ora sono orgogliosamnte vegan...e sto cercando di far sì che la mia vita serva anche a servire questa
causa...
Non ci sono parole...
Ju


38 Juliette, 15/11/12 21:50

Scusate...nell'onda dell'emozione ho scritto un messaggio mal scritto...ma avete capito che questa causa è nel mio cuore e nella mia vita...Sempre.

Ringrazio pubblicamente Vegan Home.
E ringrazio per avermi riaccolta dopo un periodo di confusione e stupidità...

Ju :)

39 Andrea, 16/11/12 01:22

audri ha scritto:
E mi fa una tale rabbia sapere che ogni giorno troppi animale muoiono e soffrono inermi.
mi chiedo quando finirà questo sterminio.

Il miglior antidoto è attivarsi per gli animali: https://www.veganhome.it/animalisti/

La maggior parte non possiamo salvarli ma ogni persona che facciamo diventare vegan sono 1400 animali salvati. Con poco impegno è possibile salvare decine di migliaia di animali l'anno in questo modo.

40 IrinaS, 16/11/12 10:33

Andrea ha scritto:
La maggior parte non possiamo salvarli ma ogni persona che facciamo diventare vegan sono 1400 animali salvati. Con poco impegno è possibile salvare decine di migliaia di animali l'anno in questo modo.

Andrea, io vorrei usare questa citazione ogni volta che mi chiedono "ma perche' mi vuoi convincere che diventare vegan e' giusto? Cosa ottieni tu dalla mia scelta?".

Posso farlo?

41 Andrea, 16/11/12 12:27

IrinaS ha scritto:
Andrea, io vorrei usare questa citazione ogni volta che mi chiedono "ma perche' mi vuoi convincere che diventare vegan e' giusto? Cosa ottieni tu dalla mia scelta?".

Posso farlo?

Usala ma non è mia.. non ricordo di chi sia onestamente, un attivista statunitense credo.

Pagina 3 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi