vegetariani/mc donald
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
andr3govegan,
21/03/10 10:54
ciao!!
la scorsa settimana ho convinto mia sorella al vegetarianismo (evviva!). per adesso dice che è vegetariana,poi in futuro vedrà qualcosa sul veganismo. comunque,mi ha chiesto se poteva mangiare al mc donald,ovverò se può prendere : patatine fritte,milkshake,il gelato e l'insalata normale che fanno.
io nn ho risposto,xke non so se ci mettono anche gli animali x fare l'insalata !! x)
(io nn sono più andato lì da quando sn diventato vegetariano,x essere più sicuro di nn trovarmi cadaveri fra i pomodori e la verdura -.-)
voi sapete qualcosa? se le patatine sono fatte cn cadaveri!?!?
2
XmontanaroX,
21/03/10 11:01
credo non ci siano prodotti animali nelle altre cose.
ma con tutto il cibo buono che c'e' in sicilia perche' andare da mcdonald?
falle leggere l'articolo che ho postato nell'altra sezione!
3
andr3govegan,
21/03/10 11:17
quello del panino ? dopo 1 anno,ancora intero?
XD
sisi cmq l'ha già visto in un'altra occasione :D
4
Lifting_Shadows,
21/03/10 11:24
andr3govegan ha scritto:
voi sapete qualcosa? se le patatine sono fatte cn cadaveri!?!?
Sapevo che in passato le patatine erano prima passate in grasso animale e poi fritte...ora mi sa che non lo fanno più, comunque tenderei ad aspettarmi altre sorpresine da Happy Meal riguardo i loro ingredienti, quindi nel dubbio non mi prenderei proprio nulla da sto md's, nè andrei a dargli i miei soldi in genere.
5
fasguvh,
21/03/10 11:48
sul loro sito credo che a cercare bene vengano pubblicati tutti gli ingredienti
http://www.mcdonalds.it/se l'hai convinta a diventare vegetariana non dovresti avere difficolta' a spiegarle che essere vegetariani vuol dire anche non essere al fianco dei macellai
e ci manca solo che mcdonalds possa vantarsi di avere fette di mercato tra i vegetariani!
6
XmontanaroX,
21/03/10 12:34
fasguvh ha scritto:
e ci manca solo che mcdonalds possa vantarsi di avere fette di mercato tra i vegetariani!
beh in altri paesi ha i panini veg e c'e' gente che ci va...
7
XmontanaroX,
21/03/10 12:35
andr3govegan ha scritto:
quello del panino ? dopo 1 anno,ancora intero?
XD
sisi cmq l'ha già visto in un'altra occasione :D
e ha ancora voglia di andare a mangiarci?
8
fasguvh,
21/03/10 12:45
XmontanaroX ha scritto:
fasguvh ha scritto:
e ci manca solo che mcdonalds possa vantarsi di avere fette > di mercato tra i vegetariani!
beh in altri paesi ha i panini veg e c'e' gente che ci va...
davvero scarsa considerazaione per loro
accettare mc donald e' gia' una disgrazia di per se' da parte di vegetariani poi...
9
andr3govegan,
21/03/10 13:26
ma non è che ci va sempre,capita,1 volta ogni due mesi questa cosa ! x)
cmq l'importante è che è passata al veg! è già qualcosa *-* x))
10
Luke_V_,
21/03/10 13:55
Fosse l'ultimo posto sulla faccia della Terra dove poter paradossalmente mangiare un insalata morirei di fame piuttosto,va bene come risposta? ;)
11
fasguvh,
21/03/10 13:57
io in giro per l'europa (dove come in germania ad esempiio c'e' un mcdonalds ogni 100 mt) mi rifiuto di entrare anche solo per usare il gabinetto
comunque si' e' gia' una cosa buona che sia diventata vegetariana poi fara' i suoi ragionamenti e ci arrivera' da sola
12
Luke_V_,
21/03/10 14:04
fasguvh ha scritto:
io in giro per l'europa (dove come in germania ad esempiio c'e' un mcdonalds ogni 100 mt) mi rifiuto di entrare anche solo per usare il gabinetto
comunque si' e' gia' una cosa buona che sia diventata vegetariana poi fara' i suoi ragionamenti e ci arrivera' da sola
Anche una ragazza che frequentavo faceva così,pur non essendo neanche più vegetariana e mi ha abbastanza contagiato,perciò cerco di evitare.
Ma se come mi è successo ieri ti trovi a manifestare sei squattrinato e non vuoi cmq per forza chiedere al bar ne farla in giro,devo dire che ci entro e mi sento abbastanza contento di usare quel luogo solo come un latrina..^__^ certo sarebbe meglio che non esistesse,ma speriamo presto la cosa accada ^___^
13
Andrea,
21/03/10 14:45
Io non darei mai i miei soldi a McDonald's, per svariati motivi.
Detto questo, una persona giovane, veg*ana, che ha un gruppo di amici che decide di andare da Mc Donald's e preferisce andare con loro mangiando un panino vegan invece di tornarsene a casa non me la sento proprio di criticarla.
Sul fatto degli ingredienti "nascosti" non so proprio.
14
Andrea,
21/03/10 14:52
Luke_V_ ha scritto:
Ma se come mi è successo ieri ti trovi a manifestare sei squattrinato e non vuoi cmq per forza chiedere al bar ne farla in giro,devo dire che ci entro e mi sento abbastanza contento di usare quel luogo solo come un latrina..^__^
Specialmente se "per errore" si usano i muri dei bagni come latrina come facevano molti ! Possibile che adesso non si possa più e che solo i consumatori possano usare i bagni?
15
Guest,
21/03/10 15:03
Luke_V_ ha scritto:
Fosse l'ultimo posto sulla faccia della Terra dove poter paradossalmente mangiare un insalata morirei di fame piuttosto,va bene come risposta? ;)
Quoto in pieno!!..piuttosto....La fame!