Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 adri, 21/11/12 10:11
2 AQ, 21/11/12 10:19
adri ha scritto:
Ciao a tutti!
ho letto su un sito la ricetta della vegella, non so se c'è anche qui, non ho controllato. Su quella che ho visto io, diceva di utilizzare il macina caffè per tritare le nocciole. Dato che non ce l'ho, qualcuno ha provato con un semplice frullatore a vedere cosa succede? è fattibile lo stesso secondo voi?
grazie ciaoo
3 Andrea, 21/11/12 10:44
adri ha scritto:
ho letto su un sito la ricetta della vegella, non so se c'è anche qui, non ho controllato.
4 AQ, 21/11/12 11:09
5 adri, 21/11/12 11:29
6 ariel444, 21/11/12 14:09
7 manu_, 30/11/12 19:54
AQ ha scritto:
Guarda anche questa ricetta:
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!