vegan3000

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Freak_Out, 29/01/08 10:25

Ma il sito vegan3000.info è ancora attivo perchè se ci vado mi appare una pagina che non c'entra niente su una certa Vega!!
E' che in realtà sto sclerando x trovare una ricetta base
x fare la torta margherita senza uova e con latte di soia... Avevo letto che le banane sono un ottimo sostituente ma in che proporzione le devo mettere??
Ho letto in vecchi posti sul forum che si può fare una specie di ricottina con il latte di soia... ma come si
fa??
In più so che la margarina fa male (perchè è un grasso idrogenato) e in genere anche nelle torte non vegan eliminavo completamente il burro xchè aggiunge solo calorie...
Booh!! Che dubbi amletici :P

Sara =)

2 Marina, 29/01/08 10:31

Freak_Out ha scritto:
Ma il sito vegan3000.info è ancora attivo perchè se ci vado mi appare una pagina che non c'entra niente su una certa Vega!!

Funziona perfettamente...

Ciao,
Marina

3 Andrea, 29/01/08 11:23

No, ha ragione Freak Out , hanno perso il dominio.

Risulta rinnovato ieri, probabilmente hanno dimenticato di rinnovarlo.

E' un danno enorme, era uno dei siti piu' vecchi e quindi meglio indicizzati..

Li avverti tu marina?

4 Andrea, 29/01/08 11:26

Freak_Out ha scritto:
una certa Vega!!

Ma come "una certa Vega" :)

Queste nuove generazioni..
Suzanne Vega ! http://www.suzannevega.com/

5 Marina, 29/01/08 12:07

Mah, io con vegan3000.info lo vedo. E non ce l'ho in
cache, vedo varie pagine.

Con wwww.vegan3000.info non vedo niente, mi da' errore
(non vedo altri siti).

Non capisco bene.

Ciao,
Marina

6 Marina, 29/01/08 12:07

Andrea ha scritto:
Li avverti tu marina?

Li avvertirei anche, ma prima voglio capire questa situazione strana... magari dipende dal proxy che uso.

Ciao,
Marina

7 lapis, 29/01/08 12:09

register dice che e' un "parking"
e' lo stesso host che uso anch'io e dovrebbe essere una pagina provvisoria
nel senso
la proprieta' del dominio e' ancora valida basta
rinnovare "l'abbonamento" con register
intanto metto delle pubblicita' che fa comodo loro

a proposito di dominii
che sapete su http://www.vegan.it che sono ANNI che ha sempre la stessa pagina in costruzione?

8 lapis, 29/01/08 12:09

nel senso
la proprieta' del dominio e' ancora valida basta
rinnovare "l'abbonamento" con register

a proposito di dominii
che sapete su http://www.vegan.it che sono ANNI che ha sempre la stessa pagina in costruzione?

9 Andrea, 29/01/08 12:32

lapis ha scritto:
nel senso
la proprieta' del dominio e' ancora valida basta rinnovare "l'abbonamento" con register

A me invece sembra (ma spero di sbagliare) che sia gia' passato di proprieta'.

Adesso il dominio e' intestato a una ditta che fa compravendita di domini, dati aggiornati a ieri, quindi mi aspetto che entro brevissimo non sia piu' visibile la pagina di parking su register ma una analoga del nuovo proprietario.

10 Andrea, 29/01/08 12:36

Marina ha scritto:
Li avvertirei anche, ma prima voglio capire questa situazione strana... magari dipende dal proxy che uso.

Secondo me e' cachato dal tuo proxy, io con e senza www vedo la pagina di parking di cui parla lapis.

Il punto comunque e' che non sono sicuro che sia ancora loro:

[andrea@veganstar ~]$ whois vegan3000.info

Domain ID:D1394306-LRMS
Domain Name:VEGAN3000.INFO
Created On:12-Jan-2002 19:34:30 UTC
Last Updated On:28-Jan-2008 22:20:47 UTC
Expiration Date:12-Jan-2014 19:34:30 UTC
Sponsoring Registrar:Register IT SPA (R228-LRMS) Status:TRANSFER PROHIBITED
Registrant ID:a4e35c8c8e9c
Registrant Name:Hostbreak.com
Registrant Organization:Hostbreak.com

Se hanno comprato il dominio tramite questo Hostbreak.com magari e' tutto a posto ed e' solo un inconveniente tecnico. Se invece prima era a nome loro e' un bel problema.

In ogni caso li avvertirei

11 Marina, 29/01/08 13:53

Tutto a posto, stanno solo cambiando provider, il dominio non e' scaduto.
Domani probabilmente sara' gia' a posto.

Vi avverto che lo stesso sta avvenendo su NoVivisezione.org, se non funziona e' solo perche' stiamo cambiando provider ;-)

Ciao,
Marina

12 Tableboy, 29/01/08 19:01

sono andato a controllare e il sito è visibile.
almeno dal mio pc di fabbrica.

13 Bacca, 2/02/08 10:54

la torta margherita senza uova e con latte di
soia... Avevo letto che le banane sono un ottimo sostituente

Bleah, le banane nella torta ce le ho messe una volta e non l'ho fatto più.
Io faccio (più o meno ad occhio) 400 g di farina anche mista (00, manitoba, integrale, di riso...), 150 di zucchero dulcita (il mascobado è meglio per il cioccolato), circa 100 grammi di olio che puzzi poco, tipo soia o mais, tanto latte di soia o riso o mandorle quanto basta per avere un impasto della giusta fluidità, una bustina di lievito e magari un bicchierino di rum. E via in forno a 180° per una quarantina di minuti.
Per la ricotta mi pare si debba bollire il latte di soia fino a farlo quasi traboccare, poi si aggiunge un cucchiaio di succo di limone (o forse 2?) e si lascia cagliare, poi si scola in un colino, si sciacqua ed è pronto.

Meow

--
Bacca

14 Freak_Out, 2/02/08 14:15

Bacca ha scritto:
Bleah, le banane nella torta ce le ho messe una volta e non l'ho fatto più.
Io faccio (più o meno ad occhio) 400 g di farina anche mista (00, manitoba, integrale, di riso...), 150 di zucchero dulcita (il mascobado è meglio per il cioccolato), circa 100 grammi di olio che puzzi poco, tipo soia o mais, tanto latte di soia o riso o mandorle quanto basta per avere un impasto della giusta fluidità, una bustina di lievito e magari un bicchierino di rum. E via in forno a 180° per una quarantina di minuti.
Per la ricotta mi pare si debba bollire il latte di soia fino a farlo quasi traboccare, poi si aggiunge un cucchiaio di succo di limone (o forse 2?) e si lascia cagliare, poi si scola in un colino, si sciacqua ed è pronto.

Meow

--
Bacca

Ciao!! Grazie x i tuoi consigli...
Giovedì ho fatto la mia prima torta vegan!! Ed è venuta favolosa... non è che fossi scettica ma nn pensavo venisse così buona!!
Alla fine ho usato farina 00, latte di soia, zucchero di canna, lievito e maizena e poi ci ho messo i pinoli come faccio solitamente (adoro i pinoli!!)...
Ho preso spunto da una ricetta di okara.it, l'unica cosa che mi ha fregato erano i 40' in forno a 200°... dopo 20 minuti era già bella fatta!!

Sara =)

15 Freak_Out, 2/02/08 14:16

Ah... cos'è lo zucchero dulcita??

Sara

Pagina 1 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi