vegan cheese

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 pluto_1973, 25/03/09 02:25

io tendo a preferire frutta, verdura, legumi e cereali ma altri magari preferiscono pastrugnare un pò :)

http://www.semedipapavero.it/index.php?cPath=25&osCsid=k7lpeafd2a8sjk9hq8mrjgm8v4

ciao

Dan

ps: speriamo sia il link corretto e di nn far come table che ci porta sui siti a luci rosse ;)

pps: nn conosco l'azienda ma im sembra venda solo cibo vegano...manca la vegella che è un'alimento base per far sbavare alcuni vegani/e ;)

2 lemurella, 25/03/09 12:12

Io ne ho assaggiate un paio di varietà: sembra proprio un formaggino porcoso!E' buono anche se molto saporito, in realtà si vive benissimo senza ma può essere un buon asso nella manica per impressionare i carnivori:)

3 Lifting_Shadows, 25/03/09 14:48

Pluto non hai letto la policy: non si linkano queste cose quando c'è gente che vuole diventare crudista

4 lady_M, 25/03/09 15:38

ma di cosa e' fatta sta roba pseudoformaggiosa ?? :)

5 milou, 25/03/09 15:46

lady_M ha scritto:
ma di cosa e' fatta sta roba pseudoformaggiosa ?? :)

Kalpoternit ha scritto:

http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=7853

credo che sia simile a questo. una ricetta l'ho provata, ma non mi è uscita :)

6 Suffi, 25/03/09 16:20

lady_M ha scritto:
ma di cosa e' fatta sta roba pseudoformaggiosa ?? :)

Sul sito linkato da Danilo ci sono anche tutti gli ingredienti :)

7 Suffi, 25/03/09 18:17

pluto_1973 ha scritto:
pps: nn conosco l'azienda ma im sembra venda solo cibo vegano...manca la vegella che è un'alimento base per far sbavare alcuni vegani/e ;)

Ti assicuro che a me hanno fatto questo effetto i formaggi vegan... Mi hai rovinato: ora dovrò fare un mega ordine!!!!

8 Tableboy, 25/03/09 19:12

pluto_1973 ha scritto:
ps: speriamo sia il link corretto e di nn far come table che ci porta sui siti a luci rosse ;)

e ci erano pure ragazze cosparse di formaggio vegan fuso e ragazze che lottavano nel ragù di seitan. :-)

9 Lucik, 25/03/09 19:37

Eccolo lì il bischeraccio! :-)

10 Tableboy, 25/03/09 19:53

Lucik ha scritto:
Eccolo lì il bischeraccio! :-)

ma se ci hai fatto pure la tessera. :-)

11 Lucik, 25/03/09 19:59

E certo. E magari te l'ho anche pagata eh :-)

12 Tableboy, 25/03/09 20:02

Lucik ha scritto:
E certo. E magari te l'ho anche pagata eh :-)

Certo scontata del 50% ma solo perchè l'ha presa anche Kalpo con l'offerta 2x1. :-)

13 pluto_1973, 25/03/09 20:57

Suffi ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
pps: nn conosco l'azienda ma im sembra venda solo cibo > vegano...manca la vegella che è un'alimento base per far > sbavare alcuni vegani/e ;)

Ti assicuro che a me hanno fatto questo effetto i formaggi vegan... Mi hai rovinato: ora dovrò fare un mega ordine!!!!

beh rispondendo prima in modo serio devo dire che sono veramente una parte esigua dell'alimentazione vegan ed anche la più costosa e meno sana. Certo è che come un onnivoro (schifivoro :) ) aogni tanto magna roba pastrugnata perchè un vegan nn dovrebbe farlo (...spugnette...).

Invece per andar sulla parte comica devo dire che probabilmente sei na dipendente cronica, mentre per la vegella credo che se doveessi provare a conquistare alcune ragazze vegan potrei pure coprirmi il volto e mettere al posto del capoccione una boccione di vegella e funzionarebbe ;)

ciao

Dan

14 Suffi, 26/03/09 17:56

pluto_1973 ha scritto:
beh rispondendo prima in modo serio devo dire che sono veramente una parte esigua dell'alimentazione vegan ed anche la più costosa e meno sana. Certo è che come un onnivoro (schifivoro :) ) aogni tanto magna roba pastrugnata perchè un vegan nn dovrebbe farlo (...spugnette...).

Ovvio, la mia era più che altro curiosità, visto che i formaggi vegan ancora non li avevo mai trovati :)

Invece per andar sulla parte comica devo dire che probabilmente sei na dipendente cronica, mentre per la vegella credo che se doveessi provare a conquistare alcune ragazze vegan potrei pure coprirmi il volto e mettere al posto del capoccione una boccione di vegella e funzionarebbe ;)

Dipendente cronica da cosa?! Se intendi schifezze, assolutamente sì! Ogni domenica mi riprometto che dal lunedì successivo la smetto, ma poi ci ricasco sempre!!
Ciao
Stef

15 milou, 26/03/09 19:02

pluto_1973 ha scritto:

(...spugnette...).


hihihi messaggio subliminale...

tornando al veg formaggio, una ragazza giapponese mi ha detto che da loro lo mangiano sempre. semplicemente mettono sul fuoco latte di soia e fecola di patate, fanno addensare e mettono in frigo. forse farò un secondo tentativo :)

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!