Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 veganPOWER, 15/08/12 15:43
2 fasguvh, 15/08/12 16:03
veganPOWER ha scritto:
prendere il bicchiere..so che nei vari natura sì potrei trovare di meglio ma in quel caso i prezzi schizzano alle stelle:(
3 Andrea, 15/08/12 16:06
veganPOWER ha scritto:
Mi pare però che non tutto ciò che sia marchiato solo come "vegetale" non sia vegan.
leggendo gli ingredienti non trovo niente di
strano e difficilmente ci potrà essere uovo o latte in una crema a base di latte di soia. Ne sapete qualcosa?
E poi diciamolo, costa poco, per 2.30€ circa di
prendere il bicchiere..so che nei vari natura sì potrei trovare di meglio ma in quel caso i prezzi schizzano alle stelle:(
4 veganPOWER, 15/08/12 16:59
5 ElisaCI, 15/08/12 17:32
veganPOWER ha scritto:
sì della kio ene prendo i burger e le polpettine.. devo ancora provare le cotolette tutto ottimo e lo trovo all'esselunga, dove però non trovo i gelati di questa marca ma solo i valsoia e i misura come vegan.
6 Marina, 15/08/12 18:25
7 veganPOWER, 15/08/12 18:29
Marina ha scritto:
Qui c'è la ricetta della Vegella, è facile da fare, basta frullare gli ingredienti: https://www.veganhome.it/ricette/dolci/vegella-extradark/
Ciao,
Marina
8 Marina, 15/08/12 18:32
veganPOWER ha scritto:Marina ha scritto:
Qui c'è la ricetta della Vegella, è facile da fare, basta > frullare gli ingredienti: > https://www.veganhome.it/ricette/dolci/vegella-extradark/ >
Ciao,
Marina
fantastica.. la proverò sicuramente, anzi a breve visto che non l'ho comprata quella della valsoia.
quanti giorni si conserva?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!