Sweet....about me!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Lotus_88,
11/09/08 15:34
Salve a tutti...che mi dite degli ingrdienti delle caramelle?
A parte le alpenliebe galatine e altre che contengono latte ecc...che sapete dirmi delle altre? 100% vegan?
Naturalmente escludo quelle con gelatine alimentare (ovviamente!!!)
Un'altra cosa...che sapete dirmi di quei foglietti alla menta che distribuisce (per non dire vende!) la RESET?
Ci sono un sacco di ingredienti che non ho mai sentito, poi boh...
Ciao
2
Lucik,
11/09/08 15:46
Hai presente il papà odontoiatra di Willy Wonka? Ecco.
3
Lotus_88,
12/09/08 15:31
No ma dai...
Io dicevo seriamente, posso stare tranquillo?
Ciao
4
Lifting_Shadows,
12/09/08 15:41
Lotus_88 ha scritto:
No ma dai...
Io dicevo seriamente, posso stare tranquillo?
Ciao
Fai come me, prima di comprare le caramelle leggi la lista degli ingredienti nascosti di origine animale, (fotocopiata dalla Cucina Etica Facile) vedrai che qualcosa sbucherà fuori, nei casi "migliori" l'aspartame, così salvaguardi soldini e dentini...
5
Lucik,
12/09/08 15:47
Io cercherei di prendere caramelle col minor numero di ingredienti da capire.
6
Lucik,
12/09/08 15:47
La gelatina alimentare non esclude comunque che possa essere di origine vegetale.
7
Lotus_88,
12/09/08 17:36
si ok...ma per essere sicuro io non ne mangio...
Poi non so...
8
Lucik,
12/09/08 17:42
Infatti in questi casi l'unica è chiedere al produttore. Però se uno va al supermercato delle caramelle che hanno degli ingredienti comprensibili e chiari se ne riescono a trovare.
9
seryfan,
12/09/08 18:37
compra quelle dell'equo&solidale e leggi sempre le etichette
10
Lotus_88,
13/09/08 12:43
ok...vedrò di farlo...
Grazie
CIao
11
erbivora83,
16/09/08 18:55
io per star tranquilla rosicchio cioccolato fondente o radice di liquerizia...
e a parte ciò le compro in erboristeria dopo 1accurata letta agli ingredienti... anche se in effetti a volte rimango stupita dall'elenco dei coloranti.... quindi,come direbbe un fumatore, sto cercando di smetter ;p
W le barrette di frutta secca!!!!! Alpricot for president!!!
12
Lucik,
16/09/08 19:03
Come caramelle usate la b12 :-)
13
amy,
16/09/08 20:36
a me nn piacciono le caramelle!!! sono solo un miscuglio di robaccia nn naturale!!!! bleah!!!! meglio il sapore dolce della frutta! cmq quelle alla frutta nn contengono latte
14
Freak_Out,
17/09/08 15:51
Esistono gli orsetti gommosi senza gelatina animale, senza coloranti, senza aspartame del Baule Volante!!
Slurp =)
Cmq io mangio sempre le liquirizie Saila, perchè adoro la liquirizia... per i cicles cmq controllo gli ingredienti, me li segno sul cel se non li conosco e poi controllo su internet!!
15
Freak_Out,
17/09/08 15:54
[I "cicles" sono le gomme da masticare qui in Piemonte]