Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 seitanterzo, 9/01/12 21:03
Gipsy28 ha scritto:
Siccome qui lo mangiano tutti così dovrebbe esserci una concentrazione incredibile di persone con tumori.
17 Carlovegan, 9/01/12 22:59
seitanterzo ha scritto:Gipsy28 ha scritto:
Siccome qui lo mangiano tutti così dovrebbe esserci una > concentrazione incredibile di persone con tumori.
Eccolo qui! Ancor peggio di quanto ricordassi...e si parla anche del pesto!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!