sito ricette vegan

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 gattarissola79, 25/02/12 16:01

Volendo fare qualcosa per diffondere, se non la filosofia vegan, almeno il concetto che non mangiamo solo erba; sto costruendo un sito di ricette... cosa ne pensate? so che non è molto, ma considerato che certa gente ragiona con lo stomaco forse...
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)

2 fasguvh, 25/02/12 18:44

ciao,
volentieri se mi mandi il link
io ho sempre trovato interessante fare una sorta di blog quotidiano con foto e descrizione di uello che fai ogni giorno
tipo diario, un po' come nel thread "che si mangia stasera"

lo trovo piu' stimolante di molti di ricette, perlomeno diverso ;-)

3 ariel444, 25/02/12 20:28

io ho una voce nella sidebar del mio blog con "il nostro cibo quotidiano", dove ogni giorno scrivo quello che mangio a pranzo (a volte mi dimentico, ma poi rimedio), visto che molti si chiedono che diavolo mangia un vegan
e vedo che è uno degli elementi del blog più cliccati...

4 Carlovegan, 25/02/12 20:55

fasguvh ha scritto:
ciao,
volentieri se mi mandi il link
io ho sempre trovato interessante fare una sorta di blog quotidiano con foto e descrizione di uello che fai ogni giorno
tipo diario, un po' come nel thread "che si mangia stasera"
lo trovo piu' stimolante di molti di ricette, perlomeno diverso ;-)

Lo volevo fare anch'io :-)

ariel444 ha scritto:
io ho una voce nella sidebar del mio blog con "il nostro cibo quotidiano", dove ogni giorno scrivo quello che mangio a pranzo (a volte mi dimentico, ma poi rimedio), visto che molti si chiedono che diavolo mangia un vegan
e vedo che è uno degli elementi del blog più cliccati...

Ariel dove? In http://www.stiletico.com non lo vedo

5 Carlovegan, 25/02/12 20:56

gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)

Puoi mandarlo anche a me?

6 Guest, 25/02/12 21:09

@ Carlo

Ariel parla di questo: http://arielveganfashion.blogspot.com/

7 Carlovegan, 25/02/12 21:29

Guest ha scritto:
@ Carlo

Ariel parla di questo: http://arielveganfashion.blogspot.com/

Didi lo sai che PostgreSQL, MySQL, Firebird SQL, Ingres, Oracle a te non ti allacciano le scarpe?
Io più che Miss Link propongo Miss DataBase!

8 thundergoat, 25/02/12 21:49

Carlovegan ha scritto:
Guest ha scritto:
@ Carlo

Ariel parla di questo: > http://arielveganfashion.blogspot.com/

Didi lo sai che PostgreSQL, MySQL, Firebird SQL, Ingres, Oracle a te non ti allacciano le scarpe?
Io più che Miss Link propongo Miss DataBase!

Hai dimenticato SQLlite!

9 Guest, 25/02/12 22:04

Carlovegan ha scritto:
Guest ha scritto:
@ Carlo

Ariel parla di questo: > http://arielveganfashion.blogspot.com/

Didi lo sai che PostgreSQL, MySQL, Firebird SQL, Ingres, Oracle a te non ti allacciano le scarpe?
Io più che Miss Link propongo Miss DataBase!

Ehm.... non so cosa siano 'ste sigle... comunque se vai sul profilo di Ariella...vedrai che è lì il link del suo blog!! muahahahahahaha!!! xD

10 Guest, 25/02/12 22:05

Ah....già visto...son andata su wiki.. xD

11 Carlovegan, 25/02/12 22:13

thundergoat ha scritto:
Hai dimenticato SQLlite!

Dimenticanza imperdonabile visto che lo uso!

Guest ha scritto:
Ehm.... non so cosa siano 'ste sigle....

E si capisco i concorrenti danno sempre fastidio :)

12 Andrea, 25/02/12 23:52

gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)

Puoi anche pubblicarlo qui senza problemi.

13 thundergoat, 26/02/12 09:46

Carlovegan ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Hai dimenticato SQLlite!

Dimenticanza imperdonabile visto che lo uso!

La B12!!!

14 ariel444, 26/02/12 10:28

e vabbè dai, Carlo ha ragione, sono piena di blog fino alle orecchie, tra quelli di viaggio, quelli di scarpe e quelli dove sfogo le mie paturnie quotidiane nei confronti dei corpse-eaters...

cmq sì, è lì, e quando mi chiedono che mangio li rimando sempre a quella pagina (in particolare quella della domenica quando mangio a casa e non in ufficio :-D)

!

15 gattarissola79, 26/02/12 10:57

Andrea ha scritto:
gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche > consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)

Puoi anche pubblicarlo qui senza problemi.

http://golosamente.jimdo.com/

ecco il sito, siate buoni ci sto ancora lavorando :)

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!