Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 gattarissola79, 25/02/12 16:01
2 fasguvh, 25/02/12 18:44
3 ariel444, 25/02/12 20:28
4 Carlovegan, 25/02/12 20:55
fasguvh ha scritto:
ciao,
volentieri se mi mandi il link
io ho sempre trovato interessante fare una sorta di blog quotidiano con foto e descrizione di uello che fai ogni giorno
tipo diario, un po' come nel thread "che si mangia stasera"
lo trovo piu' stimolante di molti di ricette, perlomeno diverso ;-)
ariel444 ha scritto:
io ho una voce nella sidebar del mio blog con "il nostro cibo quotidiano", dove ogni giorno scrivo quello che mangio a pranzo (a volte mi dimentico, ma poi rimedio), visto che molti si chiedono che diavolo mangia un vegan
e vedo che è uno degli elementi del blog più cliccati...
5 Carlovegan, 25/02/12 20:56
gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)
6 Guest, 25/02/12 21:09
7 Carlovegan, 25/02/12 21:29
Guest ha scritto:
@ Carlo
Ariel parla di questo: http://arielveganfashion.blogspot.com/
8 thundergoat, 25/02/12 21:49
Carlovegan ha scritto:Guest ha scritto:
@ Carlo
Ariel parla di questo: > http://arielveganfashion.blogspot.com/
Didi lo sai che PostgreSQL, MySQL, Firebird SQL, Ingres, Oracle a te non ti allacciano le scarpe?
Io più che Miss Link propongo Miss DataBase!
9 Guest, 25/02/12 22:04
Carlovegan ha scritto:Guest ha scritto:
@ Carlo
Ariel parla di questo: > http://arielveganfashion.blogspot.com/
Didi lo sai che PostgreSQL, MySQL, Firebird SQL, Ingres, Oracle a te non ti allacciano le scarpe?
Io più che Miss Link propongo Miss DataBase!
10 Guest, 25/02/12 22:05
11 Carlovegan, 25/02/12 22:13
thundergoat ha scritto:
Hai dimenticato SQLlite!
Guest ha scritto:
Ehm.... non so cosa siano 'ste sigle....
12 Andrea, 25/02/12 23:52
gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)
13 thundergoat, 26/02/12 09:46
Carlovegan ha scritto:thundergoat ha scritto:
Hai dimenticato SQLlite!
Dimenticanza imperdonabile visto che lo uso!
14 ariel444, 26/02/12 10:28
15 gattarissola79, 26/02/12 10:57
Andrea ha scritto:gattarissola79 ha scritto:
Se qualcuno vuole darci un'occhiata e darmi qualche > consiglio gli spedisco l'indirizzo in privato :)
Puoi anche pubblicarlo qui senza problemi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!