Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Suffi, 6/02/10 12:12
Andrea ha scritto:
No, quella l'aggiungiamo noi alle ricette che inseriamo nella parte comune. Magari se avremo tempo faremo in modo che si possa inserire anche nella versione che sta nel profilo dell'utente.
17 Cruelty_Free, 6/02/10 12:23
Marina ha scritto:
Mandala a me, la metto io on-line nella sezione ricette: marina.berati@mclink.it
Grazie, ciao!
Marina
18 Andrea, 6/02/10 17:14
Suffi ha scritto:
Comunque a proposito di copyright, stavo cercando in rete ricette per fare il salame di cioccolata e ho notato che molto spesso nei blog la gente riporta pari pari ricette prese da libri o altri siti senza citare la fonte... e io devo farmi problemi per la mia sacher!!! :P
19 Marina, 6/02/10 17:32
Cruelty_Free ha scritto:
Capito,grazie Andrea ;)
Avevo fatto la foto al piatto finito,non che sia chissà cosa,però era carino far vedere il risultato :D
20 Cruelty_Free, 6/02/10 21:44
21 Suffi, 12/02/10 16:46
ariel444 ha scritto:
chiamala torta Suffi, è più carino e rimani alla storia nelle nostre cucine ;-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!