seitan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dezu,
28/11/08 12:24
ragazzi...ho del seitan in frigo da un bel tot...credo sia già scaduto...fa male mangiarlo scaduto??? tipo il tofu scaduto fa anche schifo...ma il seitan???
2
lemurella,
28/11/08 12:31
scusa ma da quando è scaduto?se si tratta di pochi giorni,cuocilo bene e se al primo assaggio no ncadi stecchita vai tranquilla:)
3
dezu,
28/11/08 12:57
credo da 15 giorni.....:)me lo son dimenticata in frigo...
4
Marina,
28/11/08 12:58
Le cose conservate, anche se sono scadute da un po' si possono per lo piu' mangiare lo stesso, ma le cose fresche... no, io non richierei.
Ciao,
Marina
5
Lucik,
28/11/08 13:06
Io assaggerei, se al sapore non è cattivo, me lo cucino :-)
6
sarasara,
28/11/08 19:42
Lucik ha scritto:
Io assaggerei, se al sapore non è cattivo, me lo cucino :-)
esatto, io faccio lo stesso.
cmq la data di scadenza è sempre indicativa. se ben conservato i rischi credo siano molto pochi.
7
happyvegan81,
29/11/08 00:19
dezu ha scritto:
ragazzi...ho del seitan in frigo da un bel tot...credo sia già scaduto...fa male mangiarlo scaduto??? tipo il tofu scaduto fa anche schifo...ma il seitan???
Solitamente il seitan naturale non + commestibile diventa acido... dacci un morso e vedi un po... :)
8
dezu,
29/11/08 10:45
era immangiabile....e in più si stava formando della muffa sopra...nn era incelofanato, ma in un contenitore di vetro in frigo...mi è passata la voglia di seitan...finito un amore....:(
1 consiglio: mai lasciare troppo gli alimenti dimenticati in frigo...:P
Irene
9
francescona85,
29/11/08 18:00
io pure lo avevo dimenticato in frigo...la muffa lo stava divorando...