Secondo per le feste

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 guiru, 21/12/13 10:15

Ciao! Quale sarà il vostro (o i vostri) secondo piatto per le feste??

2 cristy, 21/12/13 15:58

A Natale pranzerò con mia mamma e mio fratello, e porterò tutto io perchè non solo ovviamente io non voglio cadaveri nel piatto, ma non li voglio proprio sulla tavola !!
Farò pasta al forno con funghi e besciamella di primo, pizzette con olive e pomodoro di antipasto, poi visto che mio fratello ha gusti difficile e mangia volentieri "porcherie", mi orienterò su padina ripiena con affettato veg e veg formaggio (di solito non li uso, ma so che gli piaceranno), patate arrosto, voul a vent ripieni penso con toufu e capperi,o veg formaggio e verdure, torta salata.

3 fasguvh, 21/12/13 16:23

guiru ha scritto:
Ciao! Quale sarà il vostro (o i vostri) secondo piatto per le feste??

spero tempeh

4 cristy, 21/12/13 18:27

fasguvh ha scritto:
guiru ha scritto:
Ciao! Quale sarà il vostro (o i vostri) secondo piatto per > le feste??

spero tempeh

Ecco la lobby del tempeh anche a Natale :-)

5 arieldubois, 21/12/13 20:03

guiru ha scritto:
Ciao! Quale sarà il vostro (o i vostri) secondo piatto per le feste??

Ciao!!io seitan al rosmarino con patate saltate in
padella!!
torta salata di sfoglia con all'interno orecchiette sugose,veg formaggio,patè d'olive nere e melanzane.... Sacher torte!!!!

6 fasguvh, 23/12/13 07:51

cristy ha scritto:
Ecco la lobby del tempeh anche a Natale :-)

anche io una volta ero uno di voi
ma poi ho trovato la luce

http://i.imgur.com/IrSpj9e.jpg

:-P

7 Ilaveg, 23/12/13 09:36

Polpettone di seitan con ripieno di spinaci e no-muh filante, con contorno di simil caponata!

8 maurizio66, 23/12/13 11:33

pasta con pomodirini e zucchine in pastella(acqua farina panna veg)
o in aternativa con zucca avocado e olio
sformatini di miglio con cipolla
crema di thain aromatizzata con scalogno e prezzemolo
zucca fritta e poi marinata
E BUON APPETITO

9 cristy, 23/12/13 20:42

fasguvh ha scritto:
cristy ha scritto:
Ecco la lobby del tempeh anche a Natale :-)

anche io una volta ero uno di voi
ma poi ho trovato la luce

http://i.imgur.com/IrSpj9e.jpg

:-P

AAAAHHHHH! io invece grazie al Forum ho finalmente fatto Outing, pensavo che a un vegan DOVESSE piacere il tempeh :-D

10 fasguvh, 23/12/13 22:21

cristy ha scritto:
AAAAHHHHH! io invece grazie al Forum ho finalmente fatto Outing, pensavo che a un vegan DOVESSE piacere il tempeh :-D

capisco capisco
una volta non ricordo dove ho etto di una tipa vegana che era sempre in difficolta' nel dover dire soprattutto agli altri che l'insalata in se' non le piaceva come se non potesse avere i prorpi gusti personali e che se sei vegan certi cibi dal piu' sempice al piu' esotico ti debbano piacere per forza

era seria a a me ha fatto sempre sorridere

11 ChIa, 24/12/13 00:04

Il mio menù di natale sarà:

Tronchetti di zucchine ripieni di verdure al curry
Patè tofu ed erbe aromatiche
Lasagne spinaci e feta veg
E poi verdureee, credo radicchio di treviso, cipolline in agrodolce o piselli alla menta

spero di riuscire a preparare tuttooo!!!

12 azraphel, 24/12/13 14:37

Io aprirò con pomodorini con maionese veg e basilico; a seguire tartine con salsa rosa, spaghetti alla vongola scappata, cavolo, parmigiana, pizza di scarole e coppette di crema alla menta :-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!