Riutilizzare biscotti 'sbagliati'

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Ilaveg, 20/11/13 17:00

Avete qualche idea su come posso riciclare dei biscotti alle mele che non mi sono venuti (cioè sono di marmo!)?

Ho pensato di frantumarli per farci una base di qualcosa ma non ho molte idee in merito!

2 Andrea, 20/11/13 17:29

Forse questo? https://www.veganhome.it/ricette/dolci/rotolo-cioccolata/

3 cristy, 20/11/13 17:34

Bello il rotolo, mi era sfuggito!! Lo proverò di sicuro.
C'è anche questa, ma è un po' estiva... https://www.veganhome.it/ricette/dolci/torta-yogurt-fredda/

4 Ilaveg, 20/11/13 22:34

grazie! alla fine ho usato quella ricetta aggiungendo margarina e cocco, domani vi dico :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!