Ristorante cinese; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Sophie85, 20/07/12 22:23

Ilario83 ha scritto:
Vedro per il tofu. non mi sembra d averlo mai letto. speriamo bene.

Ormai ci sei già andato, però forse fa comodo sapere anche a qualcun'altro che nel cinese dove di solito vado lo chiamano (e lo scrivono sul menù) come "doufu"...

17 AleVimukti, 22/07/12 13:45

Una volta mi avevano servito il Tofu ricoperto con salsa di soia (una specialità), ma in versione cruda. Forse l'aspetto era meno gradevole, privo di profumo, ma almeno mi sentii più rassererata per il fatto che non fosse cotto in
padella.
Ovviamente lo preferisco cotto.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi