Prodotti "Vegourmet"; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
fasguvh,
29/10/10 20:57
a proposito di vegourmet... o attaccato il primo formaggio vegetale "Paradiso" e.... delusione!
Sara' che con Ivegan ero abituato agli ottimi Sheeese ma questo - nonso gli altri - non sono nulla di che
ricordano il formaggio vegetale fatto in casa a base di tahina (ingrediente infatti in comune)letto sul libretto "il cuoco leggero"
http://www.altreconomia.it/site/ec_articolo_dettaglio.php?intId=107 a sua volta trovato su veganblog
buone le cosiddette salsiccie a base di tofu invece
deludente ma peccato vedremo con gli altri gusti
17
ariel444,
29/10/10 22:08
io ho "attaccato" quello alle erbe, effettivamente non è granchè, forse preferivo qualche Sheese e sicuramente i Vegusto, però messo dentro la piadina fonde e con un paio di carciofini o du' melanzane sott'olio non è per niente male
diciamo che fonde meglio degli altri ed è migliore fuso, mentre così a crudo non dice molto
18
Lifting_Shadows,
30/10/10 09:55
fasguvh ha scritto:
a proposito di vegourmet... o attaccato il primo formaggio vegetale "Paradiso" e.... delusione!
E per l'insoddisfazione ti sei magnato l'acca :P
19
fasguvh,
30/10/10 09:59
e si, poi sicomme non ci sta posibilita di modificare il tessto si fa sempre la figgura de lo gnorante
20
Lifting_Shadows,
30/10/10 10:30
Eh io avevo provato a buttarla lì ma Andrea non mi ha proprio filato :)
21
giok,
30/10/10 12:58
È arrivato il mio pacco!
Ho cominciato ad assaggiare un affettato di muscolo di grano: buonissimo!
23
fasguvh,
31/10/10 20:49
mi devo ricredere sui "formaggi" scaldati sono tutt'altra cosa!