pranzo!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 ros, 9/01/11 12:15

che si mangia di buono a pranzo oggi? buona domenica a tuuuuttti voi!

2 verdetartarugo, 9/01/11 14:12

insalata russa e cavolo gratinato con besciamella e lievito Buona Domenica a tutti

3 Suffi, 9/01/11 14:38

Lavoro fino alle 16, poi mi sparo una pizza, con la base già pronta, con sopra polpa di pomodoro, patè di olive, panna, carciofini, olive e tofu affumicato grattugiato sopra; di solito mi impongo di mangiarne solo un pezzo e poi regolarmente mi faccio fuori tutta la teglia :P

4 pluto_1973, 9/01/11 14:48

Suffi ha scritto:
mi impongo di mangiarne solo un pezzo e poi
regolarmente mi faccio fuori tutta la teglia :P

strano, conoscendoti nn si direbbe, sei na 'tipa' così morigerata...;).

ciao
dan

5 Suffi, 9/01/11 15:38

pluto_1973 ha scritto:
strano, conoscendoti nn si direbbe, sei na 'tipa' così morigerata...;).

E vabbè, solo perché mi concedo qualche strappo alla regola "ogni tanto"... ;P

6 Vale_Vegan, 9/01/11 16:47

Tagliatelle di semola con pesto veg allungato con latte di soia e fatto restringere sul fuoco... mmm che cremosità!!!
1 finocchio in insalata per mantenere una quota di "crudismo" e poi 2 fette di torta di erbette

7 Tableboy, 9/01/11 17:04

focaccia con cipolle al curry

8 ariel444, 9/01/11 18:11

zuppa di funghi porcini con crostini
broccoli saltati con tanto peperoncino
insalata di rughetta, finocchi, olive, semi
bruschette (tante)
vino rosso locale (parecchio)

9 saetta54, 9/01/11 18:48

Oggi a pranzo ho mangiato un piattone di cavolfiore (lessato e poi soffritto con aglio, peperoncino ed olive nere) e riso nero. E' una qualita' di riso che non avevo mai provato. E' simile al riso basmati (come aspetto), pero' i chicci sono nerissimi (difatti anche l' acqua di cottura duventa nera). L' ho provato qualche gg. fa e mi e' venuta una specie di mania, mi piace troppo...A parte che il suo delizioso profumo resta x ora nella casa..Poi ho mangiato una maxinsalatona mista, due arance, una decina di noci, e del vino rosso (abbastanza..).

10 fiordaliso09, 9/01/11 19:30

saetta54 ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato un piattone di cavolfiore (lessato e poi soffritto con aglio, peperoncino ed olive nere) e riso nero.

Anche a me piace molto, ha un gusto particolare, peccato la cottura lunga... ma ne vale la pena e poi ne preparo sempre tanto, al limite lo faccio saltare il giorno dopo in padella.

11 pamela, 9/01/11 21:49

Pranzo veloce: fiocchi di diversi cereali con zucchine, alghe e pochissimo aglio.

Ciao

pamela

12 iki, 10/01/11 21:43

gnocchi con funghi e fagioli borlotti,l'unico piatto vegan in un ristorante che più carnivoro non si poteva...ma erano buonissimi

13 ariel444, 11/01/11 13:59

pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)

14 Suffi, 11/01/11 14:15

ariel444 ha scritto:
pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)

Oppure sei incinta... :P

15 ariel444, 11/01/11 14:44

Suffi ha scritto:
ariel444 ha scritto:
pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la > nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)

Oppure sei incinta... :P

NO! è il morboooooo!!! (°°)

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!