pranzo!!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ros,
9/01/11 12:15
che si mangia di buono a pranzo oggi? buona domenica a tuuuuttti voi!
2
verdetartarugo,
9/01/11 14:12
insalata russa e cavolo gratinato con besciamella e lievito Buona Domenica a tutti
3
Suffi,
9/01/11 14:38
Lavoro fino alle 16, poi mi sparo una pizza, con la base già pronta, con sopra polpa di pomodoro, patè di olive, panna, carciofini, olive e tofu affumicato grattugiato sopra; di solito mi impongo di mangiarne solo un pezzo e poi regolarmente mi faccio fuori tutta la teglia :P
4
pluto_1973,
9/01/11 14:48
Suffi ha scritto:
mi impongo di mangiarne solo un pezzo e poi
regolarmente mi faccio fuori tutta la teglia :P
strano, conoscendoti nn si direbbe, sei na 'tipa' così morigerata...;).
ciao
dan
5
Suffi,
9/01/11 15:38
pluto_1973 ha scritto:
strano, conoscendoti nn si direbbe, sei na 'tipa' così morigerata...;).
E vabbè, solo perché mi concedo qualche strappo alla regola "ogni tanto"... ;P
6
Vale_Vegan,
9/01/11 16:47
Tagliatelle di semola con pesto veg allungato con latte di soia e fatto restringere sul fuoco... mmm che cremosità!!!
1 finocchio in insalata per mantenere una quota di "crudismo" e poi 2 fette di torta di erbette
7
Tableboy,
9/01/11 17:04
focaccia con cipolle al curry
8
ariel444,
9/01/11 18:11
zuppa di funghi porcini con crostini
broccoli saltati con tanto peperoncino
insalata di rughetta, finocchi, olive, semi
bruschette (tante)
vino rosso locale (parecchio)
9
saetta54,
9/01/11 18:48
Oggi a pranzo ho mangiato un piattone di cavolfiore (lessato e poi soffritto con aglio, peperoncino ed olive nere) e riso nero. E' una qualita' di riso che non avevo mai provato. E' simile al riso basmati (come aspetto), pero' i chicci sono nerissimi (difatti anche l' acqua di cottura duventa nera). L' ho provato qualche gg. fa e mi e' venuta una specie di mania, mi piace troppo...A parte che il suo delizioso profumo resta x ora nella casa..Poi ho mangiato una maxinsalatona mista, due arance, una decina di noci, e del vino rosso (abbastanza..).
10
fiordaliso09,
9/01/11 19:30
saetta54 ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato un piattone di cavolfiore (lessato e poi soffritto con aglio, peperoncino ed olive nere) e riso nero.
Anche a me piace molto, ha un gusto particolare, peccato la cottura lunga... ma ne vale la pena e poi ne preparo sempre tanto, al limite lo faccio saltare il giorno dopo in padella.
11
pamela,
9/01/11 21:49
Pranzo veloce: fiocchi di diversi cereali con zucchine, alghe e pochissimo aglio.
Ciao
pamela
12
iki,
10/01/11 21:43
gnocchi con funghi e fagioli borlotti,l'unico piatto vegan in un ristorante che più carnivoro non si poteva...ma erano buonissimi
13
ariel444,
11/01/11 13:59
pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)
14
Suffi,
11/01/11 14:15
ariel444 ha scritto:
pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)
Oppure sei incinta... :P
15
ariel444,
11/01/11 14:44
Suffi ha scritto:
ariel444 ha scritto:
pasta con olio e lievito a scaglie, stop, ho la > nausea...bleah...(sarà il morbo che serpeggia?boh)
Oppure sei incinta... :P
NO! è il morboooooo!!! (°°)