Pranzo e cena cosa faccio?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Look, 22/12/12 18:19

Si avvicina la vigilia e il natale, e l'unica cosa che ho in mente di cucinare sono delle crêpes di funghi e besciamella! Voi cosa farete?
Io pensavo appunto alle crêpes con funghi e besciamella, gnocchi a coda de soreca ( piatto tipico romano u.u).... E poi?
Consigli, idee e suggerimenti?
Tenete presente che il tofu e il seitan non mi piacciono. Grazie ciao ciao

2 veganPOWER, 22/12/12 18:26

c'è una discussione, proprio in questa pagina che si chiama menu di Natale!!!!

3 Andrea, 22/12/12 19:25

https://www.veganhome.it/forum/cucina/menu-natale-2/

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi