PANNA SPRAY VEGAN

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Fabio1985mi, 12/04/12 20:12

Ciao ragazzi,
non potete immaginare cosa ho trovato in un negozio in Via Lattuada (zona porta romana) al ristorante BioSapori regionali...
UNA PANNA SPRAY VEGAN E TUTTA UNA LINEA DI PRODOTTI NEL BANCO FRIGO (DAL RAGU' VEGAN AL KEBAP VEGAN)!!!!!!!!!!! PROVATELI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!
un salutone
Fabio

2 Guest, 12/04/12 20:17

Puoi segnalarlo qui:
https://www.veganhome.it/negozi/

3 AndreaIris, 12/04/12 22:34

Ma solo a me questi utenti che si registrano e scrivono un solo messaggio più o meno velatamente pubblicitario risultano vagamente.. uhm.. sospetti?

4 Guest, 12/04/12 22:37

AndreaIris ha scritto:
Ma solo a me questi utenti che si registrano e scrivono un solo messaggio più o meno velatamente pubblicitario risultano vagamente.. uhm.. sospetti?

Eh..hai ragione.

5 Fabio1985mi, 12/04/12 22:42

Mi spiace veramente che il mio messaggio risulti SOSPETTOSO...
il mio è solo un consiglio visto che mi sono fermato un giorno di passaggio ed ho acquistato questi prodotti che ho trovato ottimi!
Se tutto ciò risulta sospetto mi spiace... il mio era solo un consiglio!

6 Andrea, 12/04/12 22:48

Fabio1985mi ha scritto:
Mi spiace veramente che il mio messaggio risulti SOSPETTOSO...
il mio è solo un consiglio visto che mi sono fermato un giorno di passaggio ed ho acquistato questi prodotti che ho trovato ottimi!
Se tutto ciò risulta sospetto mi spiace... il mio era solo un consiglio!

Sì OK, è che molto spesso dei gestori di negozi si fingono utenti e quindi qualche dubbio viene. Comunque segnalalo alla pagina indicata da Didi per favore, perché qui tra un po' si perde tra i nuovi messaggi mentre se va nell'elenco dei negozi:
https://www.veganhome.it/negozi/
rimane sempre a disposizione degli utenti (guarda prima se è già presente magari per non fare lavoro inutile).

7 AndreaIris, 13/04/12 14:25

Fabio1985mi ha scritto:
Mi spiace veramente che il mio messaggio risulti SOSPETTOSO...

Non ce l'avevo direttamente con te.. ma sai. eri il secondo in un giorno solo... :)

8 verdetartarugo, 13/04/12 14:46

Scusa ti ricordi la marca?

9 Fabio1985mi, 13/04/12 16:37

si è una panna rossa della Leha. E' rossa da 200 ml.

10 fasguvh, 13/04/12 17:13

Fabio1985mi ha scritto:
Ciao ragazzi,
non potete immaginare cosa ho trovato in un negozio in Via Lattuada (zona porta romana) al ristorante BioSapori regionali...

a milano quindi?

11 Fabio1985mi, 13/04/12 17:23

si a milano! quando l'ho presa io ne avevano poche ma mi han detto che stavano aspettando l'arrivo della nuova!! Poi loro sono carini e gentili!

12 fasguvh, 13/04/12 17:27

Fabio1985mi ha scritto:
si è una panna rossa della Leha. E' rossa da 200 ml.

http://www.biosaporiregionali.it/e-commerce/product_info.php?cPath=165&products_id=1006

13 Fabio1985mi, 13/04/12 17:28

si è quella! non sapevo si potesse acquistare da internet!!!

14 Fabio1985mi, 13/04/12 17:31

ho visto adesso in frigorifero e i bastoncini di verdure che ho preso sono marcati Viana.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!