MOPUR

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lady_M, 8/10/09 22:26

salve a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate del mopur..pare che sia un altrenativa al seitan io l`ho scoperto solo ora?
voi l`avete gia` provato? che ne dite?
grazie in anticipo!

2 Tableboy, 9/10/09 08:53

Deliziosamente buonissimo io ne comprai un pezzo intero è almeno per me una goduria. specie se messo in una schiaccia all'olio con poca maionese di soia al peperoncino. Adoro il piccante.

3 Nefertari74, 9/10/09 10:24

E' fantastico!! Ne ho fatto scorta al veg festival, in particolare la versione arrosto e lo stagionato bio. Io lo uso a fette sottili come farcitura per i panini, tipo bresaola con rucola e pomodorini, oppure tritato per la preparazione di polpette, ragu' e ripieni di verdure.
Ti consiglio sia questo che il muscolo di grano

4 FrancescaF, 9/10/09 12:52

lady_M ha scritto:
salve a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate del mopur

Anche se c'entra poco con ciò di cui state parlando, provate anche la crema al cacao della Mopur. E' davvero squisita!

Altroché Nutella!

5 Nefertari74, 9/10/09 14:48

E' ottima anche la crema al cacao e nocciole dell'equo solidale, quella senza latte, crea dipendenza... :-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!