Moo Free cioccolata; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Marina, 2/03/13 18:46

fasguvh ha scritto:
Marina ha scritto:
Ne ho ordinate un po' ieri.
Vediamo se vanno, se la gente le vuole, se non si rompono > nella spedizione ;-( e poi decidiamo se prenderne altre.

non le vedo sul sito agireoraedizioni
e' giusto?
non sono ancora disponibili?

Devo aggiungerli stasera! :-)

Confermo che non hanno la sorpresa.

32 fasguvh, 2/03/13 19:21

Marina ha scritto:
Confermo che non hanno la sorpresa.

non e' una sorpresa :-)

33 Marina, 2/03/13 22:53

Eccolo!

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/uovo-pasqua-latte-riso/

34 Krisztina, 4/03/13 14:21

Marina ha scritto:
Ciao,

dovremmo riuscire ad avere sia uova di Pasqua che barrette di cioccolata a forma di coniglio, però dalla descrizione pare che l'uovo non abbia la sorpresa... non è citata da nessuna parte.
Mi chiedo: ma i bambini lo vogliono lo stesso un uovo senza sopresa? Io mi ricordo che da bambina la sorpresa era la cosa che più mi interessava, infatti poi la cioccolata rimaneva lì per settimane ;-)

Genitori, cosa mi dite?

Ciao,
Marina

x Marina

I miei bambini non amano le uova di pasqua CON sorpresa. Trovano le sorprese "cianfrusaglie" . Nemmeno quello a forma di coniglio/animali. Meglio un bella tavoletta.
Che ho gia provveduto a ordinare. Vi farò sapere la nostra "recensione"
Ciao

Krisztina

35 fasguvh, 11/03/13 14:02

Arrivati e integri grazie anche all'imballaggio accurato.

Consiglierei pero' di cambiare la dicitura da uovo a "ovetto di pasqua" perche le dimensioni sono diverse da quelle alle quali siamo abituati.
Lo si evince dalla pezzatura (100 gr) ma per chiarezza correggerei.
Troppo zelo forse visto che anche i produttori non fanno questa distinzione.

36 Marina, 11/03/13 14:03

fasguvh ha scritto:
Arrivati e integri grazie anche all'imballaggio accurato.

Meno male!

Consiglierei pero' di cambiare la dicitura da uovo a "ovetto di pasqua" perche le dimensioni sono diverse da quelle alle quali siamo abituati.

L'ho scritto nella descrizione, "piccolo uovo di Pasqua", ho messo anche le dimensioni in cm, appunto perche' e' piccolino.
Non e' pero' un "ovetto", gli ovetti sono quelli delle dimensioni dei kinder sorpresa, per intenderci, questo e' una via di mezzo.

37 fasguvh, 11/03/13 14:07

Marina ha scritto:
L'ho scritto nella descrizione, "piccolo uovo di Pasqua", ho messo anche le dimensioni in cm, appunto perche' e' piccolino.
Non e' pero' un "ovetto", gli ovetti sono quelli delle dimensioni dei kinder sorpresa, per intenderci, questo e' una via di mezzo.

Ok
In effetti non e' stata una sorpresa proprio perche' avevo fatto caso alle dimensioni ed al peso

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!