medaglioni e burger sojasun; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 lella, 2/07/10 23:01

Lifting_Shadows ha scritto:
Maxi scorta effettuata! :) Alle verdure e alla napoletana/pizzaiola/pomodoro. Ma sbaglio o prima li vendevano con una salsina? Era squisita! In ogni confezione c'erano due hamburger e due bustine di salsina. Che peccato, ma ogni volta che apro ho sempre la speranza di trovarle...

si è vero.. c'era la salsina... la rimpiango anche io, era così buona!!! ora non la fanno piu :-(

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!