matrimonio vegan; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Lucik, 11/09/08 18:18

Comunque ogni punto esclamativo che hai messo sarà una tacca che mi segno.

32 pier, 11/09/08 18:25

Lucik ha scritto:
Comunque ogni punto esclamativo che hai messo sarà una tacca che mi segno.

segna segna

33 Lucik, 11/09/08 18:25

spero ben, ciò....

Due cose.
La prima è che ovviamente non lo penso. Superfluo dirlo.
La seconda è che non capirò mai (prendo spunto in generale eh) l'eventuale "fastidio" che possano dare a qualcuno discorsi di questo genere.
Io non faccio mai distinzione tra uomini e donne.
L'unica distinzione che faccio, è tra me, e il resto del mondo :-)

34 Lucik, 11/09/08 18:29

segna segna

Ma no. In fondo io son stato impreciso. E se hai gustato il momento più di come l'ha gustato Gasparov battendo Karpof agli scacchi la prima volta, lo comprendo :-)
Dehehiho :-)

35 pier, 11/09/08 18:38

Lucik ha scritto:
segna segna

Ma no. In fondo io son stato impreciso. E se hai gustato il momento più di come l'ha gustato Gasparov battendo Karpof agli scacchi la prima volta, lo comprendo :-)
Dehehiho :-)

se mai come quando Bobby Fischer battè Spasskij

36 dezu, 11/09/08 18:40

Lucik ha scritto:
spero ben, ciò....

Due cose.
La prima è che ovviamente non lo penso. Superfluo dirlo. La seconda è che non capirò mai (prendo spunto in generale eh) l'eventuale "fastidio" che possano dare a qualcuno discorsi di questo genere.

nessun fastidio...sentivo una vena provocatoria...so ke ognuno la pensa come vuole...ognuno sceglie quello ke sente.........



37 Lucik, 11/09/08 18:43

E con questa si riprende il gioco...

38 Lucik, 11/09/08 18:44

nessun fastidio...

No, ma va, non mi riferivo a te. L'avevo scritto infatti che avevo preso spunto da lì per dire in generale un'altra cosa che si astraeva dal contesto.

39 dezu, 11/09/08 18:46

Lucik ha scritto:
E con questa si riprende il gioco...

ke gioco???allo scannamento??? :-)..no grazie...sn già abbastanza incazzosa...

40 Lucik, 11/09/08 18:46

Comunque Spasskij correva i 100 metri in 10'4. Ci siamo
più o meno.

41 Lucik, 11/09/08 18:51

Ma no. Era per dire.
Come mai questo umore?

42 Lucik, 11/09/08 18:52

E' che io sono un genio e Pier dimostra di essere molto informato. Allora il confronto è quello.

43 dezu, 11/09/08 18:54

Lucik ha scritto:
Ma no. Era per dire.
Come mai questo umore?

boh...adesso vado a casa a mangiare...sarà la fame e 1a giornata intera in biblio

44 invernomuto, 12/09/08 12:10

pier ha scritto:
se mai come quando Bobby Fischer battè Spasskij

Quoto.Qualcuno ha letto la sua biografia uscita di
recente?

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi