Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Lucik, 11/09/08 18:18
32 pier, 11/09/08 18:25
Lucik ha scritto:
Comunque ogni punto esclamativo che hai messo sarà una tacca che mi segno.
33 Lucik, 11/09/08 18:25
spero ben, ciò....
34 Lucik, 11/09/08 18:29
segna segna
35 pier, 11/09/08 18:38
Lucik ha scritto:segna segna
Ma no. In fondo io son stato impreciso. E se hai gustato il momento più di come l'ha gustato Gasparov battendo Karpof agli scacchi la prima volta, lo comprendo :-)
Dehehiho :-)
36 dezu, 11/09/08 18:40
Lucik ha scritto:spero ben, ciò....
Due cose.
La prima è che ovviamente non lo penso. Superfluo dirlo. La seconda è che non capirò mai (prendo spunto in generale eh) l'eventuale "fastidio" che possano dare a qualcuno discorsi di questo genere.
37 Lucik, 11/09/08 18:43
38 Lucik, 11/09/08 18:44
nessun fastidio...
39 dezu, 11/09/08 18:46
Lucik ha scritto:
E con questa si riprende il gioco...
40 Lucik, 11/09/08 18:46
41 Lucik, 11/09/08 18:51
42 Lucik, 11/09/08 18:52
43 dezu, 11/09/08 18:54
Lucik ha scritto:
Ma no. Era per dire.
Come mai questo umore?
44 invernomuto, 12/09/08 12:10
pier ha scritto:
se mai come quando Bobby Fischer battè Spasskij
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.