Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Nola, 30/04/14 13:04
2 Giuls, 30/04/14 20:47
3 Andrea, 30/04/14 21:54
4 Marina, 30/04/14 23:23
5 JackMcGregor, 1/05/14 09:40
6 Ilaveg, 1/05/14 10:25
7 Andrea, 1/05/14 12:29
8 Nola, 3/05/14 00:17
Giuls ha scritto:
Eh ma se dici così voglio la ricetta della maionese! :D Io ne andavo matta prima di diventare veg, l'avrei messa dappertutto, ma non sono mai riuscita a farne una buona in casa
9 Nola, 3/05/14 00:20
Marina ha scritto:
Ma ti è venuta mangiabile anche col latte zuccherato? Io ho provato una volta col latte zuccherato, anziché quello neutro, e l'ho dovuta buttare, perché il spaore misto dolce-salato lo trovavo orribile!
La consistenza era giusta, come sempre (ormai l'avrò fatta almeno 50 volte e non mi è mai capitato che non venisse), ma il sapore proprio no... poi magari dipende anche da quanto zucchero c'è.
10 Nola, 3/05/14 00:22
Andrea ha scritto:
A chi ha apprezzato la maionese segnalo anche questa ricetta velocissima, adatta anche per preparare in fretta tramezzini a prova di onnivoro: https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/tramezzini-ceci/
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.