maionese disaster

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 AntonellaSagone, 9/04/14 22:59

inspiegabile flop della maionese oggi, dopo averla fattaq più volte e sempre con immediato successo, sempre nello stesso modo, oggi non ne ha voluto sapere di montare ed è rimasta straliquidissima, anche aggiungendoci il doppio di olio del solito nel vano tentativo di addensarla.

Il bello è che ho usato lo stesso latte di soia che qualche giorno fa aveva funzionato benissimo. Può essere che il latte, essendo la busta aperta da qualche giorno, fosse un po' "andato"? però prima di usarlo l'ho versato in un bicchiere e l'ho annusato e assaggiato, e Nè aspetto né sapore erano cattivi...

e ora, l'ultima domanda: mi ritrovo questo barattolone di questa maionese liquida, il sapore è decente ma è completamente fluida. Ci sono applicazioni per cui posso riciclarla in qualche modo?

2 Marina, 9/04/14 23:51

Puoi usarla nell'insalata, o per una insalata russa un po' brodosa ;-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!