Anca,
ho avuto un problema simile al tuo con un epilogo uguale al tuo.
Mi hanno bombata di antibiotici e ormoni. Se ci penso, li ucciderei.
E pensare che il medico condotto che avevo a quel tempo, una dottoressa rintronata, paventava l'alimentazione vegetariana, non parliamo di quella vegana, come se fosse mortale! E mi ha prescritto antibiotici per sei mesi, tutti i giorni!!! Che ignorante!
Tra l'altro, approfittando della conoscenza della tua nazionalità, visto che sono per metà rumena io pure, ricordo che mia nonna preparava piatti fantastici che di fatto erano al 100% vegan anche se al suo tempo non c'era consapevolezza su questo aspetto.
Una minestra di pomodoro che era uno spettacolo, foglie di vite ripiene di riso, e tantissime altre cose iperspettacolari...che fame!
Diffondete questo sito:
www.infolatte.it