latte di mandorla e pistacchio; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Cassiopea,
28/03/12 10:59
AndreaIris ha scritto:
Io invece in genere uso latte di riso unendo una mela frullata, per dare consistenza :) oppure metà riso e metà cocco :)
Ma la mela frullata non lascia il gusto di mela nel budino?
17
AndreaIris,
28/03/12 15:02
non così tanto :) poi chiaro che un pochino sì.. lì dipende se ti dà fastidio o meno.. :) (ad esempio non lo farei con un budino al cioccolato per dire..)
18
Giulia85,
30/03/12 22:38
Budino fatto,è venuto buono ma è solo per amanti di mandorle e pistacchi doc,perchè è un pochino stucchevole.
Non uso abitualmente questi budini ma penso che comincerò a tenerne sempre una scatola in casa perchè in 5 minuti fai qualcosa di sfizioso,se lo decori un pò (granella di nocciole,riccioli di cioccolato ecc)fà abbastanza figura. Prossima volta provo a farlo col latte di riso,magari uno al cioccolato o vaniglia.
Continua la ricerca del latte alla mandorla e pistacchio!