latte di mandorla e pistacchio; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Cassiopea, 28/03/12 10:59

AndreaIris ha scritto:
Io invece in genere uso latte di riso unendo una mela frullata, per dare consistenza :) oppure metà riso e metà cocco :)

Ma la mela frullata non lascia il gusto di mela nel budino?

17 AndreaIris, 28/03/12 15:02

non così tanto :) poi chiaro che un pochino sì.. lì dipende se ti dà fastidio o meno.. :) (ad esempio non lo farei con un budino al cioccolato per dire..)

18 Giulia85, 30/03/12 22:38

Budino fatto,è venuto buono ma è solo per amanti di mandorle e pistacchi doc,perchè è un pochino stucchevole.
Non uso abitualmente questi budini ma penso che comincerò a tenerne sempre una scatola in casa perchè in 5 minuti fai qualcosa di sfizioso,se lo decori un pò (granella di nocciole,riccioli di cioccolato ecc)fà abbastanza figura. Prossima volta provo a farlo col latte di riso,magari uno al cioccolato o vaniglia.
Continua la ricerca del latte alla mandorla e pistacchio!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!