ivegan; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
saetta54,
22/04/11 16:05
Forse vuoi dire quante... maratone... mi costeranno.....!!
17
danvegan,
22/04/11 20:21
Scherzi come corre Saetta le fa fuori in 20 minuti...:-p
19
saetta54,
28/04/11 10:46
I "formaggi" sono abbastanza buoni.. Solo un po' duretti, soprat quelli spalmabili. Favolosa e squisita la "bresaola" di muscolo di grano. Sui formaggi pero' ho una perplessita': ho letto che in quasi tutti c'e' olio di palma. So che e' un olio che, pur essendo vegetale, e' aterogeno ed aumenta il colesterolo cattivo..
20
seitanterzo,
28/04/11 11:38
Ma infatti questi prodotti devono considerarsi un capriccio, non possono rientrare nell'ambito di un'alimentazione quotidiana.
21
ariel444,
28/04/11 12:46
calcola che a noi uno di quei "formaggi" ci dura un paio di mesi, per intenderci...
un toast ogni tanto, un po' sbriciolato messo nel gateau di patate o nelle zucchine ripiene,etc.etc.
ma tutto lì, non bisogna mangiarli come gli onnivori mangiano quelli veri, tutti i giorni!
22
Marina,
28/04/11 12:50
ariel444 ha scritto:
calcola che a noi uno di quei "formaggi" ci dura un paio di mesi, per intenderci...
Si', infatti, sono cose di cui mangiare qualche pezzetto ogni tanto.
Quindi anche se non sono sani, non e' che impatti granche'.
Ciao,
Marina
23
seitanterzo,
28/04/11 12:58
ariel444 ha scritto:
non bisogna mangiarli come gli onnivori
mangiano quelli veri, tutti i giorni!
Quelli veri? I formaggi di latte animale non sono più veri di questi, dato che si tratta sempre di prodotti elaborati. ;)
24
ariel444,
28/04/11 15:55
"vero" nel senso di formaticum, nel senso di cacio, da caseus, caseina, fosfoproteine del latte, Gianfraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:-P
questo come lo si potrebbe chiamare? mumble mumble...ci devo pensare...