Iniziativa Alpro sul cappuccino di soia

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 Marina, 5/06/08 15:04

Ciao,

oggi ho visto per caso in un bar un grosso cartellone della Alpro che pubblicizzava il cappuccino di soia, enfatizzando il 0% colesterolo e la sua bonta'!

E' in effetti questo l'unico modo per diffonderlo nei
bar: dire esplicitamente che e' disponibile e indicarne i vantaggi, cosi' la gente lo chiede, anche se non vegan. Ovvio che la Alpro lo fa per interesse commerciale, ma che importa? L'importante e' che si diffonda!
Era anche molto buono.

Ne avete visti anche voi nei bar di questi cartelloni? Questo era in un bar a Torino in corso Unione Sovietica in cui non si puo' andare "per caso", perche' e'
all'interno di un mega complesso di uffici, quindi ci va solo chi lavora li', impossibile andarci "per
passeggiare". Quindi non so nemmeno se segnalarlo nel DB.

Pero' magari ce ne sono altri in giro. Spero :-)

Ciao!
Marina

2 Lucik, 5/06/08 15:09

Ciao,
oggi ho visto per caso in un bar un grosso cartellone della Alpro che pubblicizzava il cappuccino di soia, enfatizzando il 0% colesterolo e la sua bonta'!

Ma come oggi ho visto...??? Ma allora tu non mi leggi attentamente :-)
Raccontavo di come un mese e passa fa ho visto quel cartellone lì in un bar a Tortona :-)
E in un bar poco lontano facevano pure lì il capuccino con l'Alpro...
Per quello che dico che ormai è un'invasione
insopportabile :-)

3 Marina, 5/06/08 15:16

Lucik ha scritto:
Ciao,
oggi ho visto per caso in un bar un grosso cartellone della >Alpro che pubblicizzava il cappuccino di soia, enfatizzando >il 0% colesterolo e la sua bonta'!

Ma come oggi ho visto...??? Ma allora tu non mi leggi attentamente :-)

Ero distratta ;-)

Raccontavo di come un mese e passa fa ho visto quel cartellone lì in un bar a Tortona :-)

Ma oltre a me e te nessun altro ha visto la stessa cosa?

Ciao!
Marina

4 Lucik, 5/06/08 15:20

Oh, sembra che parli di un disco volante... se siam solo in due non ci si crede... Dehehiho :-)
Va beh... aspettiamo altri avvistamenti segnalati.

5 Lucik, 5/06/08 15:22

Fai prima a scrivere alla Alpro e farti dare la mappa dei bar convenzionati... magari ce l'hanno :-)
www.alprosoya.com

6 Suffi, 5/06/08 19:39

In zona Trieste nessun avvistamento... e i bar che frequento io non hanno nemmeno un qualsiasi latte di soia. Ma continuerò la ricerca :)

7 Neomys, 5/06/08 21:33

A Roma e provincia questi cartelloni fuori da alcuni bar ci sono da parecchio tempo...
Ma il cappuccino fatto con il "latte" Alpro è carissimo e non altrettanto buono rispetto a quello che fanno nel mio baretto preferito, usando il mio "latte" preferito, a
costi decisamente più contenuti!!! (1 euro anziché 2... :-/ )

Il "latte" di soia in questione è il Soya life,
deciamente ottimo e molto denso, fa una schiumetta eccezionale e costa poco!!!
Lo si trova nei discount.
SLURP! :-)

8 seryfan, 19/06/08 20:01

Che culo, raga, io qua non riesco neanche a trovare il latte della Alpro. Solo esclusivamente Valsoia...blaaaah

9 Serendip, 22/08/08 10:11

Marina ha scritto:
Ma oltre a me e te nessun altro ha visto la stessa cosa?

E' tanto che devo aggiornare questo thread, ma aspettavo
di raccogliere un po' di dati.
Finora segnalo tre avvistamenti in centro a Padova,
che faccio li metto nel database?

10 Andrea, 22/08/08 15:42

Serendip ha scritto:
E' tanto che devo aggiornare questo thread, ma aspettavo di raccogliere un po' di dati.
Finora segnalo tre avvistamenti in centro a Padova,
che faccio li metto nel database?

Sì, grazie, possono essere utili.

11 Serendip, 22/08/08 16:04

Fatto!
Ho messo anche un paio di gelaterie dove ho trovato gelato di riso.
Sì, sono golosa, confesso.

12 blunotte, 22/08/08 16:15

Bar Cubo a Tencarola di selvazzano (Pd) e il bar vicino al municipio di Galzignano (Pd).
Ciao, Daniela

13 Serendip, 22/08/08 16:21

blunotte ha scritto:
Bar Cubo a Tencarola di selvazzano (Pd) e il bar vicino al municipio di Galzignano (Pd).
Ciao, Daniela

Grazie, non li conoscevo!
Credo che sia meglio se li inserisci nel database cosi'
non si perdono nei meandri del forum.
ciao
Melania

14 blunotte, 22/08/08 16:30

Ok, senz'altro. Ciao

15 nini00000, 22/08/08 16:58

finalmente il cappuccino di soia...
a rimini si trova praticamente anche nel baretto + sperduto...
invece è stato uno shock in autostrada verso la puglia, in Autogrill (proprio Autogrill come nome... insomma, non un chioschino qualunque)... beh... non c'era!!! alla mia domanda, mi hanno risposto: "no... se vuoi abbiamo il
caffè al ginseng"?!?!?
non ci potevo credere... insomma... ormai è diffusissimo ovunque... magari non per etica ma perchè la gente vuole essere bella e in forma... boh, motivi risibili ma benvengano se salvano qualche animale .... :-)
ciao
ps: una petizione per il cappuccino di soia in Autogrill? insomma, siamo nel 2008! non è pensabile una cosa del genere...

Pagina 1 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi