Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 MissV, 18/02/13 08:47
2 Andrea, 18/02/13 08:59
3 Andrea, 18/02/13 09:01
4 MissV, 18/02/13 13:18
5 MartinaVeg, 18/02/13 13:20
6 Giulia85, 18/02/13 22:44
7 MissV, 19/02/13 16:42
8 Myeu, 20/02/13 11:49
MissV ha scritto:
Mi sa che provo con il seitan autoprodotto.. C'è sempre una prima volta! O anche il polpettone che sembra bellissimo.. Oggi ho fatto le polpettine di fiocchi kamut, amaranto (della sera prima nel brodino), e fiocchi di orzo.. nella panna acida.. sono buone, sembrano le polpette svedesi.. Ma sono troppo moderne per i miei nonni :)
9 MartinaVeg, 21/02/13 13:16
10 MissV, 21/02/13 20:59
Myeu ha scritto:
Come si fa la panna acida veg?
11 Myeu, 22/02/13 11:46
MissV ha scritto:
Anche io aggiungo il limone, l'erba cipollina.. (alla panna di soia). E' uscita molto buona.. non credo di aver aggiunto altro.
12 Georgia, 18/03/13 12:23
13 fiordaliso09, 19/03/13 20:09
MartinaVeg ha scritto:
Ciao! Se seitan e tofu ti sembrano un azzardo perchè non provi con un polpettone di legumi? ;) Io l'ho fatto a Natale! http://www.vegancucinafelice.it/2012/12/07/polpettone-vegan/
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!