Germogli
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
romeominou,
5/12/12 19:10
Ragazzi, chiedo ancora una volta il vostro aiuto. Ho comprato il germogliatore, e ho fatto i germogli, ma, visto che in casa li mangio solo io, vorrei sapere come si conservano e in quanto tempo devo consumarli.
Altro quesito: ricette con i lupini? Grazie!!
2
giady87,
6/12/12 11:12
Ciao!
ne mangi una manciata per pasto (io li metto nell'insalatina che mangio a inizio di ogni pasto) e ne prepari di modo che non rimangano nel frigo per più di 5 giorni...come tutte le verdure e anzi, a maggior ragione i germogli, devono essere freschi!
:)