Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Lemmy, 28/11/08 15:19
2 Winnyna, 28/11/08 18:55
Lemmy ha scritto:
Allora...vedo il barattoletto della salvezza in fondo all' armadio, lo prendo lo apro, vado per buttarlo nella padellata di patate quando per caso mi finisce l' occhio sugli ingredienti... -LATTOSIO-
..................
ma che caxxo di bisogno c' è di mettere il lattosio dentro a un barattolo di funghi sott' olio?
cos' è, se non ce lo mettono la ditta ha paura di avere cortei di protesta perchè si sono accorti tutti della mancanza?
bohhhhh...mi ha fatto davvero imbestialire...
Nota positiva: non li ho comprati io, non sarebbe mai successo :-P
Solo per invitarvi a stare sempre attenti anche se so che già lo fate :-D
3 sarasara, 28/11/08 19:39
4 Lemmy, 28/11/08 21:46
5 susi, 3/12/08 10:18
6 pier, 3/12/08 10:24
susi ha scritto:
E allora che dite dell'acido lattico praticamente presente in ogni barattolo di olive bianche o nere? Difficile trovare olive con conservante: acido citrico.
7 Lemmy, 3/12/08 14:53
8 susi, 8/12/08 13:15
pier ha scritto:susi ha scritto:
E allora che dite dell'acido lattico praticamente presente > in ogni barattolo di olive bianche o nere? Difficile trovare > olive con conservante: acido citrico.
guarda che l'acido lattico non è mica un derivato del latte!!
è un acido che si ottiene dalla fermentazione del destrosio.
9 Kalpoternit, 8/12/08 14:03
susi ha scritto:pier ha scritto:susi ha scritto:
guarda che l'acido lattico non è mica un derivato del > latte!!
è un acido che si ottiene dalla fermentazione del destrosio.
Sei sicuro?
10 Lucik, 8/12/08 14:08
11 Kalpoternit, 8/12/08 14:11
12 pier, 8/12/08 15:28
Kalpoternit ha scritto:susi ha scritto:pier ha scritto:susi ha scritto:
guarda che l'acido lattico non è mica un derivato del > > latte!!
è un acido che si ottiene dalla fermentazione del destrosio.
Sei sicuro?
Ma come "sei sicuro?" :) L'acido lattico lo produciamo anche noi nei nostri muscoli :) ayò, dai
13 Winnyna, 8/12/08 15:47
pier ha scritto:
e con questo cosa vuoi dire????
non capisco l'analogia col fatto che l'acido lattico è prodotto dai nostri muscoli? vuoi forse dirmi che da qualche parte nel mondo c'è un allevamento di mucche che vengono fatte correre su tapis roulant per fargli produrre acidolattico e poi un allevatore cattivo che glielo aspira fuori con la siringa per usarlo come conservante?
14 Winnyna, 8/12/08 15:47
15 Lifting_Shadows, 8/12/08 15:50
Winnyna ha scritto:
l'acido lattico FOSSE, non ERA.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!