Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Lisottera, 27/05/14 11:42
2 arieldubois, 27/05/14 11:49
3 Marina, 27/05/14 11:50
Lisottera ha scritto:
Salve,ho controllato gli ingredienti della panna vegetale che uso solitamente e mi sono accorta che contiene latticello e proteine del latte
Sapreste
indicarmi qualche marca di panna vegan oppure scrivermi come la fate in casa?
E ancora qualche sito internet dove comprare
online tofu e seitan e formaggi vegetali
4 Marina, 27/05/14 11:51
arieldubois ha scritto:
Ciao se vuoi autoprodurtela io la faccio così:100 ml soia (del lidl)
180 ml olio semi mais-zucchero- monti alla max potenza è fatta.
se vuoi aggiungi pannafix per tenerla più montata.
5 Lisottera, 27/05/14 12:08
6 Marina, 27/05/14 12:12
Lisottera ha scritto:
La panna che usavo io è venduta come panna vegetale da cucina,non per dolci.
quindi le ricette che mi avete scritto vanno
bene solo per i dolci o anche per i salati?
Per quanto
riguarda il seitan e il tofu sapevo di non doverli usare ogni giorno ma solo come elemento aggiuntivo,anche perchè non so neppure se mi piacciono non li ho mai assaggiati....
il discount dove compro io non tiene molte
marche,mi farò un giro all'esselunga che è più fornita.
Farò
un giro anche nei negozietti etnici per vedere se trovo latte di cocco e qualche altra cosa sfiziosa.Sapete darmi qualche ricetta per preparare burger vegetali?Ne ho trovate alcune ma prevedono l'uso di tofu o seitan che ancora non ho...Grazie a tutti :)
7 Myeu, 27/05/14 13:17
8 Lisottera, 27/05/14 14:36
9 arieldubois, 27/05/14 20:50
Marina ha scritto:arieldubois ha scritto:
Ciao se vuoi autoprodurtela io la faccio così:100 ml soia > (del lidl)
180 ml olio semi mais-zucchero- monti alla max potenza è > fatta.
se vuoi aggiungi pannafix per tenerla più montata.
Stava parlando di panna da cucina, penso, non panna montata.
10 Marina, 28/05/14 08:47
arieldubois ha scritto:Marina ha scritto:arieldubois ha scritto:
Ciao se vuoi autoprodurtela io la faccio così:100 ml soia > > (del lidl)
180 ml olio semi mais-zucchero- monti alla max potenza è > > fatta.
se vuoi aggiungi pannafix per tenerla più montata.
Stava parlando di panna da cucina, penso, non panna > montata.
Ciao Marina! no stavo parlando di panna dolce!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!