mi date dei consigli per fare il seitan??; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AndreaIris, 20/11/11 11:34

elvira81 ha scritto:
io ho seguito le indicazioni di erbaviola http://www.erbaviola.com/2009/10/16/arrosto-di-seitan-passo-per-passo.htm

pure io ho usato le sue indicazioni per farlo la settimana scorsa e finlmente mi è venuto bene come volevo io :)
altre volte invece mi veniva una strana cosa spugnosa.. :)

lilithriel ha scritto:

poi più della
metà mi si distrusse nel momento in cui lo misi sotto l'acqua... una tragedia greca via!!!

forse non hai fatto riposare l'impasto abbastanza? una volta impastato farina e acqua lascia irposare almeno un'oretta.. io l'altro giorno, per motivi esterni, l'ho fatto riposare anche 3 ore e mi è rimasto bello compatto..

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!