crema di nocciole

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Veronica_88, 3/01/12 20:20

ciao ragazzi..
non so se la risposta alla mia domanda si trova in qualche altro post (in quel caso scusate). Volevo fare una torta alle nocciole si può scrivere la ricetta? cmq volevo sapere come faccio a fare la crema di nocciole..

2 Andrea, 3/01/12 20:26

Per crema di nocciole intendi una specie di nutella? Se sì c'è questa: https://www.veganhome.it/ricette/dolci/vegella-extradark/

Atrimenti questa: http://www.ricette-vegetariane.it/dolci-dessert-vegetariani/Crema_di_Nocciole.html

3 Veronica_88, 3/01/12 20:34

si mi serve una specie di nutella.Grazie cmq ;)

4 lapa, 3/01/12 20:43

Se non hai voglia di prepararla comunque la trovi tranquillamente in erboristeria o nei negozi equo e solidale..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!