Coca Cola; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Lucik,
8/09/08 11:33
Sti bambini... l'ho sempre detto.
17
Lucik,
8/09/08 11:42
A proposito... io mi son preso la focaccia con le cipolle e una bottiglia di vino bianco che ho messo in frigo.
E i bambini che fanno i capricci per la coca cola bisogna chiuderli in camera senza cibo :-)
18
Lifting_Shadows,
8/09/08 12:29
Lucik ha scritto:
E i bambini che fanno i capricci per la coca cola bisogna chiuderli in camera senza cibo :-)
Questi vegani! Amano solo gli animali, ma che gentaglia!
Qualcuno diventerà un padre esemplare.
(Ogni riferimento a Lucik è esattamento voluto e nient'affato casuale).
:-)
19
Lucik,
8/09/08 13:22
A si eh... li farei venir su bene. Soprattutto devono studire tanto, così portano a casa soldi e non te li chiedono :-)
Per colazione pane e fichi e acqua di rubinetto (seguito da un grazie per tale bontà).
Se fan storie un ceffone :-)
Poi per merenda pane e marmellata e se vogliono le monetine per la merendina prefabbricata, una righellata sulle mani :-)
Così saranno buoni, bravi e ubbidienti, ti chiameranno "signore" quando si rivogono a te, ma soprattutto ti vorranno tanto bene. Perchè più sei avaro di sentimenti, più apprezzeranno i momenti in cui sei meno duro di cuore :-)
Dehehehihihoho :-)
20
Lifting_Shadows,
8/09/08 13:44
Li farai venir su denutriti e farai fare una figura di m* a tutti i vegani
:-)
Lucik ha scritto:
A proposito... io mi son preso la focaccia con le cipolle e una bottiglia di vino bianco che ho messo in frigo.
Incredibile...stavo leggendo un thread vecchissimo (per impegnare il tempo di cottura del pranzo) e Lucik stava mangiando la stessa cosa!
Dov'è la tanto decantata varietà della nostra dieta?
:-)
Odio chiamarla dieta.
Beh buon appetito
21
Lifting_Shadows,
8/09/08 14:16
Lifting_Shadows ha scritto:
Li farai venir su denutriti e farai fare una figura di m* a tutti i vegani
:-)
Incredibile...stavo leggendo un thread vecchissimo (per impegnare il tempo di cottura del pranzo) e Lucik stava mangiando la stessa cosa!
Dov'è la tanto decantata varietà della nostra dieta?
Cioè topic
22
Lucik,
8/09/08 14:26
No, no... L'unico rimpianto dell'ipotesi del non avere figli è appunto per me quella che sarebbero stati belli come pochi :-)
23
Lucik,
8/09/08 14:27
Si, per la focaccia ho presente l'altro topic :-)
24
invernomuto,
8/09/08 14:36
Non bazzico queste parti da un bel po' e mi sorprendo ad essere completamente d'accordo con Lucik riguardo i metodi di educazione,con l'unica differenza che io mi farei chiamare "maestà"(...perchè a casa mia io sono re!).
Salut!
25
Lifting_Shadows,
8/09/08 14:44
Lucik ha scritto:
No, no... L'unico rimpianto dell'ipotesi del non avere figli è appunto per me quella che sarebbero stati belli come pochi :-)
Addirittura!
26
Lotus_88,
8/09/08 15:22
Lucik certo che appena li sfornerai sti figli devi mettere le foto su internet...
ahahahahahahahahah...
Naturalmente era pura e sana ironia....
27
Lucik,
8/09/08 18:15
Tu scherzi... c'è il sito con le foto dei bimbi veg... questa gente è esibizionista :-)
28
Tableboy,
8/09/08 21:28
invernomuto ha scritto:
essere completamente d'accordo con Lucik riguardo i metodi di educazione,con l'unica differenza che io mi farei chiamare "maestà"(...perchè a casa mia io sono re!). Salut!
Io "Divino Signore" con tanto di inchino e bacio della
fede nunziale :-)
29
invernomuto,
9/09/08 11:30
...e che ci provino a chiedermi la Coca Cola...
30
Lotus_88,
9/09/08 13:03
cu sti bambini....