Coca Cola; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Lucik, 8/09/08 11:33

Sti bambini... l'ho sempre detto.

17 Lucik, 8/09/08 11:42

A proposito... io mi son preso la focaccia con le cipolle e una bottiglia di vino bianco che ho messo in frigo.
E i bambini che fanno i capricci per la coca cola bisogna chiuderli in camera senza cibo :-)

18 Lifting_Shadows, 8/09/08 12:29

Lucik ha scritto:
E i bambini che fanno i capricci per la coca cola bisogna chiuderli in camera senza cibo :-)

Questi vegani! Amano solo gli animali, ma che gentaglia!

Qualcuno diventerà un padre esemplare.

(Ogni riferimento a Lucik è esattamento voluto e nient'affato casuale).

:-)

19 Lucik, 8/09/08 13:22

A si eh... li farei venir su bene. Soprattutto devono studire tanto, così portano a casa soldi e non te li chiedono :-)
Per colazione pane e fichi e acqua di rubinetto (seguito da un grazie per tale bontà).
Se fan storie un ceffone :-)
Poi per merenda pane e marmellata e se vogliono le monetine per la merendina prefabbricata, una righellata sulle mani :-)
Così saranno buoni, bravi e ubbidienti, ti chiameranno "signore" quando si rivogono a te, ma soprattutto ti vorranno tanto bene. Perchè più sei avaro di sentimenti, più apprezzeranno i momenti in cui sei meno duro di cuore :-)
Dehehehihihoho :-)

20 Lifting_Shadows, 8/09/08 13:44

Li farai venir su denutriti e farai fare una figura di m* a tutti i vegani
:-)

Lucik ha scritto:
A proposito... io mi son preso la focaccia con le cipolle e una bottiglia di vino bianco che ho messo in frigo.

Incredibile...stavo leggendo un thread vecchissimo (per impegnare il tempo di cottura del pranzo) e Lucik stava mangiando la stessa cosa!
Dov'è la tanto decantata varietà della nostra dieta?
:-)

Odio chiamarla dieta.
Beh buon appetito

21 Lifting_Shadows, 8/09/08 14:16

Lifting_Shadows ha scritto:
Li farai venir su denutriti e farai fare una figura di m* a tutti i vegani
:-)

Incredibile...stavo leggendo un thread vecchissimo (per impegnare il tempo di cottura del pranzo) e Lucik stava mangiando la stessa cosa!
Dov'è la tanto decantata varietà della nostra dieta?

Cioè topic

22 Lucik, 8/09/08 14:26

No, no... L'unico rimpianto dell'ipotesi del non avere figli è appunto per me quella che sarebbero stati belli come pochi :-)

23 Lucik, 8/09/08 14:27

Si, per la focaccia ho presente l'altro topic :-)

24 invernomuto, 8/09/08 14:36

Non bazzico queste parti da un bel po' e mi sorprendo ad essere completamente d'accordo con Lucik riguardo i metodi di educazione,con l'unica differenza che io mi farei chiamare "maestà"(...perchè a casa mia io sono re!).
Salut!

25 Lifting_Shadows, 8/09/08 14:44

Lucik ha scritto:
No, no... L'unico rimpianto dell'ipotesi del non avere figli è appunto per me quella che sarebbero stati belli come pochi :-)

Addirittura!

26 Lotus_88, 8/09/08 15:22

Lucik certo che appena li sfornerai sti figli devi mettere le foto su internet...
ahahahahahahahahah...

Naturalmente era pura e sana ironia....

27 Lucik, 8/09/08 18:15

Tu scherzi... c'è il sito con le foto dei bimbi veg... questa gente è esibizionista :-)

28 Tableboy, 8/09/08 21:28

invernomuto ha scritto:
essere completamente d'accordo con Lucik riguardo i metodi di educazione,con l'unica differenza che io mi farei chiamare "maestà"(...perchè a casa mia io sono re!). Salut!

Io "Divino Signore" con tanto di inchino e bacio della
fede nunziale :-)

29 invernomuto, 9/09/08 11:30

...e che ci provino a chiedermi la Coca Cola...

30 Lotus_88, 9/09/08 13:03

cu sti bambini....

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!