Cioccolato di Modica

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 ariel444, 24/11/13 16:03

Come se già non sapessimo...
Ma insomma, ci hanno appena segnalato su Stiletico il sito della cioccolateria Il Modicano dove c'è un vasto assortimento di cioccolata e creme spalmabili assolutamente vegan
vedete un po' voi, declino ogni responsabilità sulle dipendenze indotte :-D

http://www.ilmodicano.it/

2 cristy, 24/11/13 17:42

Uh uh, se mi mangerei tutto quello che vedo nel sito, e soprattutto tutte le creme spalmabili, mi sa che non è vero che non sono golosa
^-^

3 ariel444, 24/11/13 17:46

quel sito è infernale, e pare tutto vegan al 100%, dalla cioccolata all'agave a quella al latte di soia, quella bianca, quelle bio...

voglio finire i miei giorni in quell'angolo di Sicilia, e campo cent'anni :-D

4 Marina, 24/11/13 18:08

E' la stessa marca che distribuiamo anche noi sul nostro catalogo - non tutta la varietà, abbiamo scelto 3
prodotti:

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/cioccolato-bianco-soia/
https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/cioccolato-latte-soia/
https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/crema-cuor-di-gianduia/

5 saetta54, 24/11/13 18:21

E' un tipo di cioccolatto buonissimo, fatto fedelmente secondo le antiche ricette azteche...

6 Ilaveg, 24/11/13 18:21

La maggior parte del cioccolato di Modica è veg perchè la ricetta originale non prevede latte, ma questo sembra effettivamente intrigante!

7 ariel444, 24/11/13 18:48

ma daaaaaaaaaaaaaaai e io non avevo visto che sul catalogo AgireOra era proprio quel marchio!!!
ma nooooooooooooo! a saperlo nell'ultimo pacco ce li mettevo, che notizia ferale
non avevo visto la cioccolata, onnubilata da ombretti e affettato al pistacchio

8 danvegan, 24/11/13 20:56

Ma che succede, vegani e vegane d' Italia?? E' qualche giorno che gira su Fb e anche nel mio gruppo di soli vegan questo cioccolato, come piovuto improvvisamente dal cielo, ma e' un po' che c'e'...

Io ho provato il bianco di soia, dato che il cioccolato bianco era il mio preferito. E in futuro, almeno una volta, voglio togliermi la soddisfazione della cioccolata bianca vegan

9 ariel444, 24/11/13 21:40

a volte siamo distratti :-D

a me lo ha segnalato una utente di Stiletico e non l'avevo mai sentito, tant'è che neanche mi ero soffermata sul catalogo di AgireOra

10 fasguvh, 25/11/13 08:24

io non amo i dolci e la roba zuccherata in generale
ma il bianco di soia e' eccezzionale!

11 IrinaS, 25/11/13 23:44

Confermo anche io: il cioccolato bianco e la crema spalmabile il cuor di gianduia sono buonissimi! Nella nostra famiglia sono stati mangiati in due secondi... ( esagero un po': il baratolo della crema in due colazioni...)
Spero' che ci saranno ancora nel catalogo AgireOra fra qualche settimana, quando ordinero' il prossimo pacco!

12 Marina, 26/11/13 12:55

IrinaS ha scritto:
Confermo anche io: il cioccolato bianco e la crema spalmabile il cuor di gianduia sono buonissimi! Nella nostra famiglia sono stati mangiati in due secondi... ( esagero un po': il baratolo della crema in due colazioni...)
Spero' che ci saranno ancora nel catalogo AgireOra fra qualche settimana, quando ordinero' il prossimo pacco!

Spero anche prima, abbiamo gia' fatto l'ordine per rifornirci ;-)

13 fiordaliso09, 26/11/13 13:45

Pure noi siamo a secco...crema spalmabile ottima e ottimo pure il cioccolato bianco

14 IrinaS, 11/12/13 15:56

...vedo che nel catalogo sono esaurite la crema spalmabile e il cioccolatto bianco di soja... Marina, si sa qualcosa quando arrivano? Volevo fare l'ordine, insieme agli opuscoli...

15 Marina, 11/12/13 17:18

Guarda, abbiamo fatto l'ordine un mese fa e non abbiamo ancora ricevuto nulla... Non so cosa dire.
Io spero che per questa settimana arrivino, senno' per Natale non ce la si puo' fare.

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!