che mangiate per alleviare il caldo estivo?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
lamberta,
21/06/14 09:18
Buongiorno, tutti,
ma che caldo a Guangzhou dove sto io! Fa circa 34 gradi già da quasi due mesi! Non voglio andare fuori...
Per noi, di solito che cosa mangiate per alliviare il dolore causato dal caldo estivo? Gelato? Acqua congelata?
Datemi qualche consiglio per favore!
2
Myeu,
21/06/14 09:58
Anguria e melone! :-)
Il gelato mi fa solo venire sete.
3
Cassiopea_fra,
21/06/14 12:17
io ti consiglio di mangiare tanta frutta fresca :) soprattutto anguria e melone ma anche ciliegie, pesche, albicocche...o tutta la frutta locale che hai a disposizione lì dove sei tu :)
4
danvegan,
21/06/14 21:22
L' ortaggio piu' rinfrescante è il cetriolo, come frutta anguria e melone
5
ariel444,
22/06/14 09:24
banalmente, bevo litri di acqua