Che si mangia stasera???; pagina 331

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 331 di 380

4951 AndreaIris, 30/11/12 12:21

Mi sto preparando bieta cotta al vapore e saltata in padella con cipolla e tofu.. visto l'andazzo di questi giorni, prevedo abbondante spolverata di curry :D

4952 romeominou, 30/11/12 12:47

Io oggi farro e lenticchie, e insalata di pomodori. Stasera purtroppo ho un compleanno, e prevedo di fare una buona merenda, così li' faccio volentieri la fame

4953 manu_, 30/11/12 19:48

sto preparando per domani degli involtini di verza, e questa sera con il ripieno che è avanzato ci salto due tagliatelle, poi una bella insalata con rucola e noci

4954 Giulia85, 1/12/12 22:22

Giornata casalinga e moolto invernale,quindi caldarroste,un'ottima vellutata di zucca patate e cipolle(con anche un pò di piselli surgelati e carote,adoro le vellutate perchè vengono sempre buone e dentro ci infilo tutto quello che si sta rovinando o è avanzato),qualche fetta di pane abbrustolito con sopra funghi champignon trifolati,mele e noci.

4955 danvegan, 2/12/12 13:45

Abbiamo fatto la pizza in casa, poi la frittata di farina di ceci

4956 ariel444, 4/12/12 14:10

oggi tagliolini rossi (al radicchio) conditi con zucchine saltate in olio e aglio con pezzettini di muscolo di grano affumicato e mantecate con lievito a scaglie e semi di girasole mixati insieme (diventa come se aveste messo la panna)

4957 Claudio_UD, 4/12/12 16:13

Stasera vellutata di carote viola, poco tofu alla piastra con zenzero e salsa di soia e una bella insalata di spinacino e mela verda.

4958 romeominou, 4/12/12 22:33

Io burger di farro e carote con beute saltate in padella e un po' di pane integrale

4959 ariel444, 5/12/12 16:42

oggi buffet per festeggiare due colleghe che hanno vinto un concorso

ora siamo in tre vegan nello stesso ufficio (evvvaaaai!) e mentre tutti si abboffavano di pizza e supplì noi abbiamo mangiato solo patatine fritte
una di noi si è risentita e se ne è andata, io e l'altra ci siamo imbriacate di prosecco a stomaco pressocchè vuoto

alla fine le festeggiate si sono scusate "perchè non se lo ricordavano"

strano, perchè stanno sempre qui a pietire consigli per i figli piccoli, ma cosa usi al posto del latte, e qui e là

4960 veganPOWER, 5/12/12 19:08

vabè già ad essere 3 vegan in ufficio non è male.. peccato per il "dispetto"!

Io stasera provo a inventare questa focaccia.. pomodorini olive e hummus (lo metto dappertutto, è grave?:D)

4961 danvegan, 5/12/12 21:38

Ho provato la piadina "gusto meditarraneo", farcita con abbondante insalata e wulstel vegetale cotto...una leccornia.

Questa piadina ha la proprieta' di ammorbidirsi quando viene scaldata, non secca e si puo' arrotolare!!!!!

4962 ariel444, 6/12/12 13:09

ieri sera bruschette al pomodoro e al patè d'olive, polenta grigliata con sugo di pomodoro e parmigiano veg e con crema di funghi, broccoli al vapore con olio, limone e gomasio, torrone al cioccolato, arance e clementine

(che si capisce, che sto di nuovo a dieta ingrassante?!)

4963 MartinaVeg, 6/12/12 16:30

io sta sera mangio fuori... spritz e panino al sesamo con verdure grigliate! :) non vedo l'ora!!

4964 AleVimukti, 6/12/12 19:29

Preparo il riso con contorno di bocconcini di soia in salsa di curry e la buona pizza preparata con le nostre zampette! ^_^

4965 fasguvh, 7/12/12 07:22

MartinaVeg ha scritto:
io sta sera mangio fuori... spritz e panino al sesamo con verdure grigliate! :) non vedo l'ora!!

ma il campari o l'aperol col quale si fa lo spirtz non e' di quelle cose con l' e120 che potrebbe essere derivante da insetti o riporto solo una leggenda metropolitana?

Pagina 331 di 380

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi