Che si mangia stasera???; pagina 331

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 331 di 380

4951 AndreaIris, 30/11/12 12:21

Mi sto preparando bieta cotta al vapore e saltata in padella con cipolla e tofu.. visto l'andazzo di questi giorni, prevedo abbondante spolverata di curry :D

4952 romeominou, 30/11/12 12:47

Io oggi farro e lenticchie, e insalata di pomodori. Stasera purtroppo ho un compleanno, e prevedo di fare una buona merenda, così li' faccio volentieri la fame

4953 manu_, 30/11/12 19:48

sto preparando per domani degli involtini di verza, e questa sera con il ripieno che è avanzato ci salto due tagliatelle, poi una bella insalata con rucola e noci

4954 Giulia85, 1/12/12 22:22

Giornata casalinga e moolto invernale,quindi caldarroste,un'ottima vellutata di zucca patate e cipolle(con anche un pò di piselli surgelati e carote,adoro le vellutate perchè vengono sempre buone e dentro ci infilo tutto quello che si sta rovinando o è avanzato),qualche fetta di pane abbrustolito con sopra funghi champignon trifolati,mele e noci.

4955 danvegan, 2/12/12 13:45

Abbiamo fatto la pizza in casa, poi la frittata di farina di ceci

4956 ariel444, 4/12/12 14:10

oggi tagliolini rossi (al radicchio) conditi con zucchine saltate in olio e aglio con pezzettini di muscolo di grano affumicato e mantecate con lievito a scaglie e semi di girasole mixati insieme (diventa come se aveste messo la panna)

4957 Claudio_UD, 4/12/12 16:13

Stasera vellutata di carote viola, poco tofu alla piastra con zenzero e salsa di soia e una bella insalata di spinacino e mela verda.

4958 romeominou, 4/12/12 22:33

Io burger di farro e carote con beute saltate in padella e un po' di pane integrale

4959 ariel444, 5/12/12 16:42

oggi buffet per festeggiare due colleghe che hanno vinto un concorso

ora siamo in tre vegan nello stesso ufficio (evvvaaaai!) e mentre tutti si abboffavano di pizza e supplì noi abbiamo mangiato solo patatine fritte
una di noi si è risentita e se ne è andata, io e l'altra ci siamo imbriacate di prosecco a stomaco pressocchè vuoto

alla fine le festeggiate si sono scusate "perchè non se lo ricordavano"

strano, perchè stanno sempre qui a pietire consigli per i figli piccoli, ma cosa usi al posto del latte, e qui e là

4960 veganPOWER, 5/12/12 19:08

vabè già ad essere 3 vegan in ufficio non è male.. peccato per il "dispetto"!

Io stasera provo a inventare questa focaccia.. pomodorini olive e hummus (lo metto dappertutto, è grave?:D)

4961 danvegan, 5/12/12 21:38

Ho provato la piadina "gusto meditarraneo", farcita con abbondante insalata e wulstel vegetale cotto...una leccornia.

Questa piadina ha la proprieta' di ammorbidirsi quando viene scaldata, non secca e si puo' arrotolare!!!!!

4962 ariel444, 6/12/12 13:09

ieri sera bruschette al pomodoro e al patè d'olive, polenta grigliata con sugo di pomodoro e parmigiano veg e con crema di funghi, broccoli al vapore con olio, limone e gomasio, torrone al cioccolato, arance e clementine

(che si capisce, che sto di nuovo a dieta ingrassante?!)

4963 MartinaVeg, 6/12/12 16:30

io sta sera mangio fuori... spritz e panino al sesamo con verdure grigliate! :) non vedo l'ora!!

4964 AleVimukti, 6/12/12 19:29

Preparo il riso con contorno di bocconcini di soia in salsa di curry e la buona pizza preparata con le nostre zampette! ^_^

4965 fasguvh, 7/12/12 07:22

MartinaVeg ha scritto:
io sta sera mangio fuori... spritz e panino al sesamo con verdure grigliate! :) non vedo l'ora!!

ma il campari o l'aperol col quale si fa lo spirtz non e' di quelle cose con l' e120 che potrebbe essere derivante da insetti o riporto solo una leggenda metropolitana?

Pagina 331 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!