Cetrioli killer; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 6

61 seitanterzo, 7/06/11 18:55

fiordaliso09 ha scritto:
Se danno invece la colpa al seitan abbiamo già un capro espiatorio volontario?
Vero Gian?

uff...non vi si può mai nascondere nulla....ritorno nel mio laboratorio segreto a dar da mangiare ai microbini, e stasera mi sa che li farò uscire solo col guinzaglio, che poi scappano e continuano a far casini.....

62 Lifting_Shadows, 7/06/11 19:01

Sentite a me, domani incolperanno le noci di Macadamia.

63 Suffi, 7/06/11 20:20

Lifting_Shadows ha scritto:
Sentite a me, domani incolperanno le noci di Macadamia.

Noooo, le ho appena mangiate!!!
Tra l'altro leggevo che gran parte del casino sulla soia è nato anche per colpa di una traduzione sbagliata, perché hanno tradotto il generico "germogli" con germogli di soia... http://www.ilpost.it/2011/06/06/germogli-soia-batterio-ecoli/

64 etoile_de_mer, 7/06/11 23:23

come sospettavo....altro che cetrioli o germogli! il problema è la carne!!!

http://affaritaliani.libero.it/cronache/batterio_killer_esperto_alimentare_cnr70611.html

65 seitanterzo, 8/06/11 00:13

etoile_de_mer ha scritto:
come sospettavo....altro che cetrioli o germogli! il problema è la carne!!!

http://affaritaliani.libero.it/cronache/batterio_killer_esperto_alimentare_cnr70611.html
clap clap clap!!!!!!!!!!!!!è arivata etoile con la scoperta del secolo!!!!!!!!!!!! :DDDD :PPP

66 etoile_de_mer, 8/06/11 09:31

-.-"
non sei simpatico....
e poi magari si, sono un pochino tarda. ma è colpa della carenza di ferro!

67 seitanterzo, 8/06/11 19:31

etoile_de_mer ha scritto:
-.-"
non sei simpatico....
e poi magari si, sono un pochino tarda.

Stella?

PPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrr...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

68 ariel444, 10/06/11 14:45

http://www.unita.it/scienza/batterio-killer-sotto-accusa-br-i-germogli-di-fagioli-1.302649

ma, mi si consenta, i germogli di fagioli non sono tossici a prescindere? chi è il cretino che li va mangiando?

69 fiordaliso09, 10/06/11 14:52

ariel444 ha scritto:

http://www.unita.it/scienza/batterio-killer-sotto-accusa-br-i-germogli-di-fagioli-1.302649 (((((
ma, mi si consenta, i germogli di fagioli non sono tossici a prescindere? chi è il cretino che li va mangiando?

Intendono fagioli di soia, secondo me.

70 ariel444, 10/06/11 14:55

c'è scritto solo fagioli dappertutto...
figurati se non nominavano la soia se pelo pelo fosse stata coinvolta!

però continuo a indagare sul misfatto

71 alexblues, 10/06/11 14:57

bisogna tener conto degli errori di traduzione, ogni giornale ne dice una diversa, ho letto dai germogli di alfa-alfa ai semi di girasole, alla soia, al fagiolo mung! e ovviamente il vero motivo non lo dicono, per carità, che una volta tanto si faccia informazione! che pena...

72 fiordaliso09, 10/06/11 14:57

ariel444 ha scritto:
c'è scritto solo fagioli dappertutto...
figurati se non nominavano la soia se pelo pelo fosse stata coinvolta!

però continuo a indagare sul misfatto

Secondo me pensano che visto che la soia è un fagiolo, si possa tradurre fagiolo e basta.Anch'io so che i fagioli crudi non si dovrebbero mangiare...

73 seitanterzo, 10/06/11 15:19

ariel444 ha scritto:

http://www.unita.it/scienza/batterio-killer-sotto-accusa-br-i-germogli-di-fagioli-1.302649 (((((
ma, mi si consenta, i germogli di fagioli non sono tossici a prescindere? chi è il cretino che li va mangiando?

ma infatti sono tossici, e quelli di Spagna, addirittura velenosi!

74 thundergoat, 10/06/11 17:21

io avevo letto ieri che ora è colpa delle barbabietole, su giornalettismo.com

75 Tableboy, 10/06/11 17:57

Nell'attesa di aver appreso in pieno la millenaria tecnica dell'invincibile e indecente scuola d'arti marziali indiscriminate sautome sulla la capacità di vivere di soli pensieri, io mi mangio la mia verdurina e la mia frutta ben pulita e me ne frego.
Ad ogni tg il colpevole cambia come nei migliori gialli, ma cheamate la signora in giallo. Va be domani sushi di cetrioli e carote.
se domenica non vi scrivo .....aspettate lunedì. (citazione da eisventura o come si scrive?)

Pagina 5 di 6

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi