Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Myeu, 11/09/13 13:04
2 VorreiMeglio, 11/09/13 13:38
Myeu ha scritto:
Cosa potrei mangiare di leggero e nutriente che mi dia energia ma allo stesso tempo non mi faccia sentire appesantita?
Dovrei mangiare verso le 18.00 per fare un corso di sbarra a terra e stretching: abbastanza faticoso a livello muscolare, ma senza i sobbalzi della corsa, per intenderci. Tuttavia dovrò anche prendere posizioni che schiacciano lo stomaco, o stare a testa in giù. Vorrei evitare l'effetto vomito :-)
Sportivi, chiedo il vostro aiuto!
3 Myeu, 11/09/13 14:42
VorreiMeglio ha scritto:
uso soprattutto mandorle o nocciole, noci e semini oleosi, con poca acqua..
Mi nutrono e soddisfano il palato senza darmi fastidio.. sennò un quadratino di cioccolato fondente..
4 VorreiMeglio, 11/09/13 15:03
5 azraphel, 11/09/13 15:35
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!